Visualizzazione stampabile
-
accelerometro e immagini
ciao ragazzi ho una domanda in merito alla visualizzazione delle immagini su questo cell e dell'acceleremetro. Mi spiego:
venendo da iphone4 che, a seconda di come ruotavo il telefono mi ruotava la foto e in ogni caso utilizzando uno dei due sensi di rotazione vedevo sempre l'immagine a schermo intero, su htc ho notato che sul desire Z le immagini ruotano solo se sono io a cambiare le immagini manualmente invece quando attivo la modalità presentazione non ruotano......Vorrei qualche chiarimento in merito.
-
Veramente se ruoto il telefono si ruota la galleria. Non è che hai disattivato la rotazione automatica?
-
La galleria ruota eccome ma appena fai menu ....> presentazione.....non ruotano a seconda dell'orientamento del cell......forse perchè sono a bassa risoluzione e mette le bande nere........cmq ragazzi da neofita androidiano vi dico che non ce il minimo paragone al display di iphone 4.......consumerà come un ferrari ma non ce paragone....
-
Uff ma che palle che sei... ma chi mai ha anche solo pensato di usare la funzione presentazione?? Ma vai a giocare ad angry birds!
-
Se c'è perchè non usarla? e cmq è una mancanza di htc non abilitare la rotazione in questa modalità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Uff ma che palle che sei... ma chi mai ha anche solo pensato di usare la funzione presentazione?? Ma vai a giocare ad angry birds!
hahahahahaha
Quote:
lucTSI
Se c'è perchè non usarla? e cmq è una mancanza di htc non abilitare la rotazione in questa modalità
Non voglio fare polemiche...ma non ne vedo l'utilità...goditi il tuo nuovo telefono!
;)
-
Sto display fa pietà!! Qualcuno diceva "a occhio nudo non si nota" penso abbiate seri problemi di vista allora!
-
Quote:
lucTSI
Sto display fa pietà!! Qualcuno diceva "a occhio nudo non si nota" penso abbiate seri problemi di vista allora!
Dire che fa pietà mi sembra un pochino esagerato...a me piace!
-
scusa.. perche' farebbe schifo? E' un super lcd a masssima luminosita' non e' male.. ovvio quello di iphone e' sembrato levemente piu luminoso ma a me questo cel piace proprio tantooo...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani
-
si si anche a me ha tanti punti a favore......uno su tutti il riparmio energia....quando la batteria è un po scarica.......mi ha fatto andare il cell piu di 3 ore dal momento dell'avviso.....con iphone potevo limitarmi alla modalità sleep ma non serviva a nulla perchè tanto non durava niente lo stesso. ho fatto 16 ore di carica ma ci ho piciolato tanto......e non era nemmeno carico del tutto quando l'ho preso.