Nel caso di un incremento della scheda sd a 32 gb come mi devo comportare con le installazioni......mi basta fare un copia incolla tramite pc sulla nuova sd oppure le installazioni vanno ripetute?
Visualizzazione stampabile
Nel caso di un incremento della scheda sd a 32 gb come mi devo comportare con le installazioni......mi basta fare un copia incolla tramite pc sulla nuova sd oppure le installazioni vanno ripetute?
Le due cose migliori da fare sarebbero o spostare tutte le app sulla memoria del telefono (ma perché non le installate tutte direttamente lì?) oppure copiare tutti i file ma non con il file manager di windows. Devi copiare anche i file nascosti.
Quindi, se usi linux basta dal file manager di specificare che visualizzi anche i file nascosti, se usi windows penso che tu debba trovare un programma apposta o, meglio ancora, disinstallare quello schifo di windows, disinfettare e installare linux roftl
In realtà non sono sicuro che copiando i file nascosti le installazioni restino, è solo una mia supposizione.