Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Htc Desire Z
Salve...
Dopo un'accurata scelta ho deciso di sostituire il mio n95 con uno smartphone di nuova generazione e la mia scelta è caduta sul desire z.
Ora chiedo a voi di darmi dei pareri su questo telefono e di elencarmi quelli che secondo voi sono i pregi e i difetti più importanti.
Premetto che non ho mai usato android anche se avrei voluto farlo già da tempo.
-
Io possiedo il G2 che è la variante americana. Di difetti non ne trovo, cioè a livello di potenza hardware si comporta bene con un po' tutto, la tastiera fisica è comodissima, a me personalmente piace molto il sistema di apertura. Il display abbinato al 3.7 pollici ha una buona resa. Forse poteva essere un po' migliore dal punto di vista dell'audio, ma non è nemmeno male. Diciamo che sta nella media.
-
sostanzialmente quoto quanto detto da crocodile... poi ci sono almeno un paio di post dove i difetti di qeusto terminale sono valutati in profondità.
quello che aggiungo è ciò che probabilmente, secondo me, era meglio nell'n95 siccome ho fatto il tuo stesso salto, e quindi ti farà storcere un pò il naso:
_ audio migliore nell'n95, intendo principalmente i tweeter. In cuffia più o meno si equivalgono
_ sull'n95 magari avevi il tomtom 'non ufficiale'... io ne sento ancora la mancanza tanto che ogni tanto uso l'n95 come navigatore stand alone. Ancora il migliore, senza paragoni secondo me per precisione e modalità di navigazione, anche contro i vari mobile maps ecc
_ croce direzionale fisica... secondo me è meglio del pad ottico anche se quest'ultimo è più figo
_ anche la ricezione dell'n95 è superiore (di poco), a parità di operatore s'intende
_ nella fotocamera dell'n95 c'era la modalità macro e qui no, inoltre il flash dell'n95 era molto meglio gestibile. La fotocamera del desireZ ha cmq i suoi punti di forza, non è inferiore in generale, anzi. Però evita di usare il flash nei primi piani altrimenti bruci la retina alla gente :D
per il resto non c'è paragone ovviamente, desireZ stra-migliore in tutto... in particolare comparto rubrica, mail, internet, wifi, gestione/visione foto eccetera eccetera :D
terminale ottimo, velocità sufficiente/buona per tutto. Probabilmente anche i giochi più frenetici in 3d vanno benino, ma io non li uso mai.
amarcord: l'n95 era un ottimerrimo cellu, quando ancora la nokia rullava di brutto e, invece di inseguire pasticciosamente, comandava! Il primo con GPS integrato! Ora sicuro è un pò datato, specie nel mondo sempre più appoggiato e interconnesso ad internet e l'interfaccia ha fatto il suo tempo, ma per pura funzionalità rimane ancora un cell con le oo
-
Grazie per aver risposto, quindi mi pare di capire che sia un buon acquisto.
Spero di non sbagliarmi ;)
-
Io sono un soddisfatto utente del desire z, ma ora come ora se dovessi comprare un telefono prendere un dual core, hanno per forza di cosa una marcia in più rispetto a un single core.
Inoltre l'lg optimus dual (unico dual core per il momento roftl) è anche migliore per schermo, fotocamera e batteria.
-
vabbè visto che dovrei acquistarlo verso fine maggio magari potrei anche ripensarci ma per adesso punto sul desire z... poi chissà ;)
-
Non ho capito il significato della tua risposta :)
il dual dovrebbe essere disponibile a giorni a prezzo simile a quello del desire z. Quindi la scelta è semplicemente tra i due terminali.;)
-
ho semplicemente detto che siccome lo acquisterò fra circa 2 mesi magari nel frattempo potrei cambiare idea. roftl
-
Ah beh fra due mesi la scelta di estenderà a nuovi terminali come galaxy s2 o lg optimus 3d. A questo punto, è impossibile decidere oggi :P
-
Vai con iphone4 o 5. Il desire Z è troppo scattoso e anche bello pesante
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucTSI
Vai con iphone4 o 5. Il desire Z è troppo scattoso e anche bello pesante
Vai in mona.
-
E' inutile che stai a lodare un telefono che fa cagare! Pesa come un macigno, non si installa quasi niente su scheda di memoria, ha si e no 1/5 di app rispetto ad appstore l'audio integrato è gracchiante come non so che e poi potrei andare avanti per ore
-
Lascia perdere luctsi, è un troll, mi chiedo che aspettino a bannarlo
-
Non ti preccupare da domani non saro piu' un androide.......ho ri prenotato un iphone4 al mediaworld e domani è la che mi aspetta
-
Quote:
Lascia perdere luctsi, è un troll, mi chiedo che aspettino a bannarlo
Grazie l'avevo capito roftl... comunque l'iphone ce l'ha un mio amico e secondo me il prezzo è troppo alto rispetto a quello che realmente offre.
-
Si un po altino lo è ma trovo che anche 559 euro per il desire sia un furto per quello che da........ massimo 300 euro dovrebbe costare
-
Quote:
Metallaro
Ah beh fra due mesi la scelta di estenderà a nuovi terminali come galaxy s2 o lg optimus 3d. A questo punto, è impossibile decidere oggi :P
Senza dubbio, i terminali nuovi saranno davvero interessanti e faranno cadere il prezzo di quelli attuali ;)
Quote:
giamma93
Grazie l'avevo capito roftl... comunque l'iphone ce l'ha un mio amico e secondo me il prezzo è troppo alto rispetto a quello che realmente offre.
Quoto
Quote:
lucTSI
Si un po altino lo è ma trovo che anche 559 euro per il desire sia un furto per quello che da........ massimo 300 euro dovrebbe costare
559€ è un furto, stessa cosa per iphone però eh!
Però 300€, considerando anche le alternative del mercato, mi sembrano un pò pochini.
-
Si 559 per un dz sono troppi ma se lo prendete dagli usa pagate circa 400 euro.
In ogni caso io ribadisco che, se vuoi un fascia alta, devi andare su un dual core.
Guarda la recensione di diego di technophone del lg optimus dual. Quel telefono è qualcosa di veramente notevole: schermo in gorilla glass, scocca di ottima qualità, sottile quanto basta, hdmi, fotocamera ottima da 8 mpx (unico difetto: la copertura della fotocamera è in plastica), la cpu dual core si fa proprio sentire, fluido sempre in tutto, soprattutto nel browser si vede la velocità, pensa poi nei giochi.
Io sto venendo pazzo per quel telefono, se lo trovo dagli usa a 500 dollari, lo compro subito roftl
-
qualsiasi telefono compri anche se di fascia piu alta rimane sempre la pochezza di android che non ha niente
-
comunque il prezzo del desire z credo che sia più basso di 599. forse 499 ?(correggetemi se dico una sciocchezza)
-
fate conto che io l'ho pagato 359 grazie all'offerta fastweb!!!
-
Quote:
giamma93
comunque il prezzo del desire z credo che sia più basso di 599. forse 499 ?(correggetemi se dico una sciocchezza)
Ufficialmente in italia 559, poi penso che cercando bene su trovi sui 500 ora.
-
Usato si trova sulle 370
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Metallaro
Ufficialmente in italia 559, poi penso che cercando bene su trovi sui 500 ora.
Anche 450€, un pò è calato
Quote:
snakkuzzo
Usato si trova sulle 370
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Più o meno, trattando anche qualcosina meno
-
Quote:
lucTSI
qualsiasi telefono compri anche se di fascia piu alta rimane sempre la pochezza di android che non ha niente
Ma come si fa a dire delle cose del genere... Lo sviluppo di android nell'ultimo anno è stato qualcosa di impressionante. Il sistema operativo è una scheggia ed è il massimo dell'usabilità e il market è cresciuto tantissimo in pochissimi mesi. Son d'accordo che non sia paragonabile all'apple store per quanto riguarda il numero di applicazioni.. ma se si tratta di avere il giochino della pesca di iphone ne faccio volentieri a meno di così tante applicazioni..
Saluti
-
su expansys si trova a 380 euro :)
-
Ragazzi,io tra 1 settimana potrei acquistarlo nel negozio in cui lavoro a 399 nuovo..che dite?
a me piace,attualmente ho un Dream G1 (che ha fatto EGREGIAMENTE il suo lavoro per 1 anno e mezzo e non mi abbandona mai) e passare a un nuovo terminale con tastiera e touch mi piacerebbe veramente
Certo,con 100 € in più potrei prendere il Dual,però 100 euri son sempre 100 euri..e 399 al posto di 559 fanno decisamente gola...
Qual'è l'ultima versione android installabile su Desire Z?
Grazie
-
Quote:
giamma93
CHL > Telefonia > Telefonia Mobile > Htc A7272 Desire Z Italia
379 euro il desire Z nuovo!
-
370 nuovo da eprice con codice sconto compleanno :D e che regalo :D