Visualizzazione stampabile
-
copribatteria o_O
Salve gente!:-[
Apro questa discussione giusto per una curiosità :)
Volevo chiedervi se avete riscontrato problemi con il copribatteria del vostro Desire Z... nel mio caso, senza particolari cause, mi ritrovo il copribatteria graffiatissimo ><
BonSoir o_O
-
idem purtroppo l'alluminio è cosi
-
Eh già. Anche il mio è bello graffiato. Chissa se online si trovano i ricambi.
-
già...io addirittura ho una macchia di smalto tolto nel senso contro luce ho un buco con il lucido consumato...il ricambio originale costa solo 46€ xD
ANDREA...non è che potresti rispondermi a quel pm che ti ho mandato tempo fa?
-
Dopo un 3-4 mesi il mio è ancora in ottimo stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Beh, io su ebay li ho trovati a meno di 46 euro ma è comunque un peccato doverlo comprare dopo aver tirato fuori tanti bei soldini per lo smartphone...:'(
penso comunque di comprarlo... e di coprare una custodia rigida per evitare altri danni.. ne ho trovate alcune davvero splendide **
-
Quote:
Andrea
Quote:
crack001
già...io addirittura ho una macchia di smalto tolto nel senso contro luce ho un buco con il lucido consumato...il ricambio originale costa solo 46€ xD
ANDREA...non è che potresti rispondermi a quel pm che ti ho mandato tempo fa?
Beh, io su ebay ne ho trovati alcuni originali e a meno di 46 euro ma è comunque un peccato doverli comprare dopo aver tirato fuori tanti bei soldini per lo smartphone..-.-"
penso comunque di comprarlo... e di coprare una custodia rigida per evitare altri danni.. ne ho trovate alcune davvero splendide **
-
Io ci ho messo la invisible shield e sono a posto, spero o_O
L'unica cosa è che utilizzando il Tak-Stak in auto, ogni tanto rischio di ritrovarmi lo sportellino in mano roftl
-
il mio è ridotto in uno stato pietoso anche perchè ci giochicchio continuamente facendo ruotare il cell sul tavolo, tra un pò faccio il buco ;)
sinceramente avrei preferito una cover in gommina come tutto il resto del cell.
-
Il mio è perfetto ed ormai ce l'ho da sei mesi. Sarà che amo il G2 sopra ogni cosa... roftl