Visualizzazione stampabile
-
Modalità Recovery
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda semplice semplice...
come si fa ad entrare in modalità recovery col Desire Z??
Ho letto che si devono premere (quando si accende il telefono) il tasto volume giù ed il tasto centrale... io purtroppo non ci riesco... mi spiegate come fare??
-
devi solo premere, a cellulare spento, tasto volume giù e il tasto di accensione fino a quando non si accende
-
Ragazzi, sarò un rimbambito ma non riesco proprio... facendo come dici tu non parte proprio... l'unico modo in cui si accende da solo è tenendo premuto il tasto vol giù, la trackball ed il tasto accensione.... però non va lo stesso....
-
disattiva il fastboot, spegni il telefono, e poi adotta la procedura volume basso e tasto di accensione, ti si aprirà il men' con la possibilità di scegliere la modalità che preferisci !
-
grazie milleeee!!! finalmente funzionaaa!!!
per sbaglio però ho premuto su recovery ed ho il tel con un triangolo rosso e punto esclamativo da qualche minuto... che significa?
-
Mmm qui non posso esserti d'aiuto non ho mai fatto la recovery !! Da quel poco che so dovrebbe essere una sorta di modalità provvisoria? Quidni presumo che riavviando il telefono il triangolo rosso sparisce, non vorrei sbagliarmi!
-
eh.. purtroppo non si riavvia... resta bloccato così... pur premendo diversi tasti non fa niente..
posso togliere la batteria??? oppure corro il rischio che si brikki?
-
come scritto in precedenza non posso esserti di aiuto piu' di tanto visto che non sono mai entrato in tale modalità. Presumo che rimuovere la batteria non crei problemi.. però magari dai una letta con google se dice come uscire da tale modalità !!
-
Grazie ancora... comunque ho scoperto che il triangolo rosso col punto esclamativo è "normale"... per andare avanti bastava premere vol su + power
-
buono a sapersi :)
Una curiosità, anche da te il terminale è lento? Da me noto lentezza nello scorrere le foto, a volte nel menù, vorrei capire se anche da te è così !! Fammi sapere.
PS: la modalità recovery hai capito a cosa serve? :)
Ciao!!