CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare skin ma nulla.
    Ieri ho ripristinato facendo tornare il tutto come al momento di acquisto ma il problema non è scomparso.
    In pratica analizzando bene la situazione noto con task killer che continua di minuto in minuto ad aprirmi applicazioni su applicazioni e la memoria diminuisce.
    Secondo me crasha per quello.
    Ma non è possibile tentare di installare ancora l'ultimo aggiornamento?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao è successo anche a me una cosa simile, infatti giro per forum ma nessuno risponde... neanche confutando quanto stia dicendo, in ogni caso ho risolto da me resettando il sistema operativo e non accedendo alla sense (vi accedevo con il precedente account e mi sa che dovrò crearne un altro a seguito dell'aggiornamento)... poi ho notato che i tempi di accensione non sono sempre gli stessi, a te capita che all'accesione a volte impighi piu tempo e magari controllando in Impostazioni-> stato batteria i tempi di attività ti risultino riazzerati?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida ma... per aggiornare il mio Desire Z a GingerBread, come faccio??
    Cioè mi trova automaticamente l'aggiornamento di sistema oppure no?
    E più che altro leggendo i post precedenti mi è sorto un dubbio... conviene??
    Quali sarebbero i vantaggi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento lo trova stesso il terminale una volta connesso in rete... per quanto riguarda i vantaggi, io ho riscontrato una maggiore fluidità (anche nelle pagine web), un feedback migliore per quanto riguarda la scrittura di messaggi ed una mgiliore articolazione delle icone... tutto sommato conviene, anche se pare ci siano dei crash con alcune widget come friendstream o apps installate precedentemente che andrebbero in conflitto, spero che i difetti si riducano a quanto ho detto, anche perchè gli aggiornamenti di solito sono migliorativi e non peggiorativi di un sistema...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo trova da solo?? Al momento l'unico aggiornamento disponibile che il mio cellulare ha trovato e un aggiornamento di sistema 1.82.405.1 (o molto simile) ma non credo sia quello... e di 18 mega soltanto... o mi sbaglio? A te personalmente ha dato qualche problema??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì arriva una notifica dove ti si invita ad aggiornare il firmware... impiega una decina di minuti... A me personalmente non sta creando grossissimi problemi, però essendosi verificato un crash con alcune impostazioni ed in particolare con l'account sense e con un accensione non sempre rapida con a seguito un riazzeramento dei tempi di attivitá del terminale, ho pensato che probabilmente ci fosse qualcosa da migliorare...
    Ultima modifica di Altair86; 28-07-11 alle 16:40

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena eseguito l'aggiornamento da me sopra citato, ma direi proprio che non era ginger e, a dirla tutta, non ho notato nulla di differente... comunque a me non e ancora arrivata nessuna notifica relativa al sistema operativo... c'e un motivo particolare oppure e solo un caso e basta aspettare??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altair86 Visualizza il messaggio
    Ciao è successo anche a me una cosa simile, infatti giro per forum ma nessuno risponde... neanche confutando quanto stia dicendo, in ogni caso ho risolto da me resettando il sistema operativo e non accedendo alla sense (vi accedevo con il precedente account e mi sa che dovrò crearne un altro a seguito dell'aggiornamento)... poi ho notato che i tempi di accensione non sono sempre gli stessi, a te capita che all'accesione a volte impighi piu tempo e magari controllando in Impostazioni-> stato batteria i tempi di attività ti risultino riazzerati?
    Mah guarda, io di smartphone mi intendo ben poco, essendo entrato in sto mondo da breve tempo...ma ti posso dire che ho risolto il problema in parte.
    Prova ad eliminare qualsiasi tipo di antivirus o antispyware dal tuo dispositivo, a me ha funzionato e non mi crasha più....o quasi, nel senso che mi capita magari una volta ogni due o tre giorni che deve ricaricare il desktop e mi da schermata bianca per mezzo secondo, ma lo carica subito.
    Tu mi parli di tempi di accensione e mi dici che ti sono cambiati, ma io ti chiedo "Tu lo spegni mai il tuo dispositivo?"
    Quando?
    E perchè?
    Non potendo tenere lo smartphone spento per la sveglia, la notte mi tocca tenerlo acceso in modalità aereo, quindi mi chiedo quando lo spegnete voi...a me non è mai capitato e volevo sapere se è un problema tenerlo sempre acceso.
    Per i tempi di attività non saprei risponderti, non li ho mai controllati.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel Visualizza il messaggio
    Ho appena eseguito l'aggiornamento da me sopra citato, ma direi proprio che non era ginger e, a dirla tutta, non ho notato nulla di differente... comunque a me non e ancora arrivata nessuna notifica relativa al sistema operativo... c'e un motivo particolare oppure e solo un caso e basta aspettare??
    allora avrai disabilitato gli aggiornamenti automatici.comunque è semplice,vai sul Menù-Impostazioni-Info sul Telefono-Aggiornamenti Software e fai "Controlla Ora".dimmi se funziona o no

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    allora avrai disabilitato gli aggiornamenti automatici.comunque è semplice,vai sul Menù-Impostazioni-Info sul Telefono-Aggiornamenti Software e fai "Controlla Ora".dimmi se funziona o no
    No purtroppo non funziona, dice che non ci sono aggiornamenti per il telefono... però se controllo le impostazioni dice che ho su il 2.2.1 cioè froyo... Perchè?!?! :o

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy