CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel Visualizza il messaggio
    No purtroppo non funziona, dice che non ci sono aggiornamenti per il telefono... però se controllo le impostazioni dice che ho su il 2.2.1 cioè froyo... Perchè?!?! :o
    HTC aveva promesso che entro fine luglio avrebbe raggiunto ogni utente del Z con Gingerbread! io aspetterei fino a fine mese controllando manualmente,in caso negativo prova a contattare HTC!perche è dal 14/15 luglio che è uscito Gingerbread!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsumi Visualizza il messaggio
    Mah guarda, io di smartphone mi intendo ben poco, essendo entrato in sto mondo da breve tempo...ma ti posso dire che ho risolto il problema in parte.
    Prova ad eliminare qualsiasi tipo di antivirus o antispyware dal tuo dispositivo, a me ha funzionato e non mi crasha più....o quasi, nel senso che mi capita magari una volta ogni due o tre giorni che deve ricaricare il desktop e mi da schermata bianca per mezzo secondo, ma lo carica subito.
    Tu mi parli di tempi di accensione e mi dici che ti sono cambiati, ma io ti chiedo "Tu lo spegni mai il tuo dispositivo?"
    Quando?
    E perchè?
    Non potendo tenere lo smartphone spento per la sveglia, la notte mi tocca tenerlo acceso in modalità aereo, quindi mi chiedo quando lo spegnete voi...a me non è mai capitato e volevo sapere se è un problema tenerlo sempre acceso.
    Per i tempi di attività non saprei risponderti, non li ho mai controllati.
    A me succede esattamente come te, ossia che mi compaia la schermata bianca per pochi secondi per poi ricaricare la home anche se un po più di rado, forse perchè non avevo particolare app installate dopo il reset... per l'accensione io lo spengo la notte solitamente, e rivolgendo la stessa domanda alla chat di HTC mi hanno risp di togliere la batteria mentre il cellulare è in accensione e dopo circa 5 min reiserirla, perchè magari sarà un problema di caricamento dei widget (cosa strana visto che con il vecchio firmware tutta qst accortenza non ce l'avevo)... cmq sta di fatto e ne sono fermamente convinto che da quando ho fatto st'aggiornamento pare che tt d'un tratto ti puo comparire un qualunque messaggio di errore non appena installi qualcosa con conseguenze abbastanza limitative per l'uso che si fa di uno smartphone!
    Si parla di wipe, root, flashare la ROM... ma io ste cose non so farle se non le vedo, essendo anche poco pratico... spero che HTC o chiunque sia particolarmente esperto nel settore possa fornirci un suggerimento indicandoci istruzioni piu "elementari" al problema...
    Ultima modifica di Altair86; 31-07-11 alle 22:34

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente cercando manualmente l'aggiornamento, il mio desire z ha trovato l'aggiornamento a gingerbread(era ora...), solo che leggendo di tutti i problemi che vi stanno spuntando mi chiedo...

    NE VALE LA PENA A VOSTRO PARERE?

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di accappatoio87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Anche io ho il vostro problema.

    La sense pare "riavviarsi" ogni tanto.
    Io lo noto quando entro in applicazioni pesantuccie, tipo il market o cose del genere.

    Ho più o meno risolto installando "sopra" la sense un'altra interfaccia abbastanza leggera e tutto sommato carina che si chiama Go Launcher.
    Sostituendosi alla Sense sembra aver eliminato il problema, è molto veloce e molto personalizzabile.
    Insomma, per ora tutto ok, poi vi aggiornerò.
    Perché i cattivi sono sempre i migliori.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me il problema del "riavviarsi" si è presentato una volta soltanto, per il resto comunque non mi sembra poi granché questo ginger...
    Consuma molta più ram( 180-200 mb contro i 120-130 di froyo), non mi pare abbia apportato alcuna miglioria(non mi sembra più reattivo o altro) e l'unica differenza che noto(la divisione in pagine delle applicazioni) non mi pare un gran cambiamento...
    L'unica cosa positiva che PENSO di aver notato è che SEMBRA consumare un pochino meno(ma magari è solo un'impressione)...
    Che dire... un po' deludente come aggiornamento...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che la batteria sembra consumare di meno ed aggiungo che la sensibilità di scrittura è migliorata sensibilmente... Se ci sono altre migliorie del nuovo aggiornamento (fino ad ora poche) non mancherò di segnalarvele!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altair86 Visualizza il messaggio
    Confermo che la batteria sembra consumare di meno ed aggiungo che la sensibilità di scrittura è migliorata sensibilmente... Se ci sono altre migliorie del nuovo aggiornamento (fino ad ora poche) non mancherò di segnalarvele!
    Ragazzi io i vostri problemi per ora non li ho riscontrati,l'unica cosa è che la ram da 170 libera mi è passata a 100... mha, se si potesse fare un downgrade senza perdere la garanzia sarebbe la migliore cosa

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi io i vostri problemi per ora non li ho riscontrati,l'unica cosa è che la ram da 170 libera mi è passata a 100... mha, se si potesse fare un downgrade senza perdere la garanzia sarebbe la migliore cosa
    Talvolta possono presentersi a distanza di tempo quando si installa qualche applicazione esterna al market di android o widgets abbastanza pesanti dall'Htc Hub... io per esempio ho riscontrato dei "problemi" quando avevo attivo l'account sense dopo l'aggiornamento (credo che fosse necessario attivarne uno nuovo e non usare più il vecchio), per cui ti ripeto l'eventuale messaggio di errore o crash potrebbe soprattutto dipendere dalle modifiche/installazioni che si fanno di volta in volta dato l'utilizzo variegato che si fa del terminale.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero vivamente che HTC faccia uscire velocemente un nuovo aggiornamento con le bugfix di tutti questi problemi,sopratutto per quanto riguarda la RAM, i riavvii e le performance 3d


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato trascorrere più di un mese. L'interfaccia Sense si riavvia almeno una volta al giorno (ma quasi sempre di più), tutti i giorni. E' avvilente.
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy