CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gestione rubrica: cellulari multipli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gestione rubrica: cellulari multipli

Buongiorno a tutti,
    ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato indicazioni in merito...
    Qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiungere più numeri di cellulare ad un contatto? Non mi è possibile mettere più di una etichetta "Cellulare"

Credo che il modo ci sia, perchè per i contatti importati che hanno più numeri di cellulare mi viene mostrato "sconosciuto" in modifica, ma nella visualizzazione mette "Mobile 2", "Mobile 3"...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da algiogia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato indicazioni in merito...
    Qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiungere più numeri di cellulare ad un contatto? Non mi è possibile mettere più di una etichetta "Cellulare"

Credo che il modo ci sia, perchè per i contatti importati che hanno più numeri di cellulare mi viene mostrato "sconosciuto" in modifica, ma nella visualizzazione mette "Mobile 2", "Mobile 3"...
    clicchi a fondo il contatto che desideri modificare da "Contatti" e ti viene tutta la configurazione,come cellulari multipli (schiacciando sul "+" a destra)compleanni,mail,indirizzo di casa ecc,spero di esserti di aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    clicchi a fondo il contatto che desideri modificare da "Contatti" e ti viene tutta la configurazione,come cellulari multipli (schiacciando sul "+" a destra)compleanni,mail,indirizzo di casa ecc,spero di esserti di aiuto
    Scusa ma non c'è nessun "+". Sotto l'elenco dei numeri di telefono c'è "Aggiungi", ma non mi fa selezionare un'altro "Cellulare", devo scegliere un tipo diverso.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Scusa ma non c'è nessun "+". Sotto l'elenco dei numeri di telefono c'è "Aggiungi", ma non mi fa selezionare un'altro "Cellulare", devo scegliere un tipo diverso.
    ho provato proprio ora ed è vero quello che dici,mi fa "tefono di casa",ma cliccandoci su per modificarlo e modificando "telefono di casa" posso anche scegliere "cellulare" e me lo vede a tutti gli effetti come tale. che versione di android hai? Froyo o Gingerbread? io purtroppo ieri sera ho cambiato Rom quindi non saprei dirti se anche con altre rom funzioni,pero da quanto ricordi io si!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la Froyo.
    Se ho già un numero di tipo cellulare non riesco a cambiare "casa" in "cellulare", non me lo mostra nell'elenco.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho la Froyo.
    Se ho già un numero di tipo cellulare non riesco a cambiare "casa" in "cellulare", non me lo mostra nell'elenco.
    cliccando sopra "cellulare" non riesci proprio a cambiare? che versione di froyo?lo vedi da menu-impostazioni-info sul telefono-informazioni software
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Froyo 2.2.1.
    Se è già presente un numero di tipo "Cellulare", nella tendina di selezione degli altri questa voce non compare proprio.

Permessi di invio