Visualizzazione stampabile
-
Problema htc desire z.
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo :)
allora proprio ieri ho aggiornato Android 2.2 Froyo al 2.3.3 al mio desire Z.
Sto riscontrando diversi problemi,uno fra tutti quello della ricezione degli sms..lo schermo non si illumina -.- inoltre francamente č peggiorato il menų ed anche le prestazioni. E' possibile ritornare al 2.2? T_T
-
Eh... in maniera ufficiale no, purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slappyxx
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo :)
allora proprio ieri ho aggiornato Android 2.2 Froyo al 2.3.3 al mio desire Z.
Sto riscontrando diversi problemi,uno fra tutti quello della ricezione degli sms..lo schermo non si illumina -.- inoltre francamente č peggiorato il menų ed anche le prestazioni. E' possibile ritornare al 2.2? T_T
ma seguivi gia il forum?Gingerbread č la peggior realase di htc per il nostro z!!hai dimestichezza con l'inglese?appena puoi,posso guidarti a portati alla versione Froyo e rootare il cellulare se ti va,Ciauz!
-
Ho cercato di rimediare installando SMS Popup,almeno cosė si illumina lo schermo! ._. che brutta cosa..meglio evitare metodi troppo complicati..grazie comunque! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slappyxx
Ho cercato di rimediare installando SMS Popup,almeno cosė si illumina lo schermo! ._. che brutta cosa..meglio evitare metodi troppo complicati..grazie comunque! :)
lo pensavo anch'io cosi,e ora sono riuscito tramite una guida inglese e due utenti a prendere il pieno controllo del cellulare.hai povato altri programmi di sms nel android market?se ne fai un uso normale ,č meglio un programma che risolva il problema momentaneamente.anche io avevo GB,ma in breve non ti segnala gli sms?