Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Mi ricollego al problema sollevato da wolvie80.
Identico comportamento del device.
Preciso che ho installato la ROM Virtuous Unity 2.39 con kernel V9 (OC sino a 2,016 GHz) radio 12.62.60.27P.
Versione HBOOT 0.84.2000
Ho passato la serata di martedì tra wipe cache, full wipe, factory reset, format dell'SD.
Riflashato la ROM e sembrava perfetto, veloce, leggero, stabile.
Sino a ieri: si è bloccato di nuovo, e si sblocca solo estraendo la batteria.
Paradossalmente, mi si blocca mentre si riavvia, sulla schermata di blocco schermo.
Adirato come una belva, l'ho lasciato spento per un'oretta.
Dal riavvio di ieri sera nessun blocco, veloce, inappuntabile.
Urge consiglio, altrimenti finisce contro il muro...e sostituito da iPhone 4S.
Anzi, momento: finisce UNROOT, Factory e in garanzia ... e sostituito da iPhone 4S.
Buona giornata a tutti
-
Guarda ti posto postar ela mia isera esperienza...il mio Desire aveva gli stessi sintomi de tuo unica differenza che dopo che inziava bloccarsi non si fermava più.
Io ho semplicemnte flashato da capo un altra Rom facendo tutti wipe possibili perchè avevo solo un backup della rom 2 giorni prima che briccava. Adesso monto anche io la Virtous 2.39 da 2 settimane e va bene (grande grattata di balle mentre lo scrivo)..però ho il terrore dietro l'angolo che possa ribriccare, a voglia di schiantarlo contro il muro resta...
-
Ciao,
Grazie per la risposta.
Ho rifatto tutti i wipe possibili e riflashato la ROM.
Speriamo sia la volta buona.
Grazie!
Intanto, un giro a vedere il 4S stasera me lo faccio...il problema di togliere la batteria quando si blocca lì non ci sarebbe! :)
-
E' vero dover arrivare a togliere la batteria e' una cosa che non sopporto...
Per favore toglimi una curiosita'... Continuo ad arrovellarmi il cervello per capire cosa puo' essere! Per caso con il Desire hai 2 batterie e anziche' ricaricarlo la cambi?
Grazie
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
E' vero dover arrivare a togliere la batteria e' una cosa che non sopporto...
Per favore toglimi una curiosita'... Continuo ad arrovellarmi il cervello per capire cosa puo' essere! Per caso con il Desire hai 2 batterie e anziche' ricaricarlo la cambi?
Grazie
Inviato dal mio Desire Z usando
Androidiani App
Io ho flashato la rom di adaka1994 credo, è sempre sense 3.0 ma molto più fluida, nativa wvga e in più mi lascia 90/130 mb liberi...
Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
-
No, niente doppia batteria.
-
Quale sarebbe questa ROM, potresti, gentilmente, postare un link dove poterla scaricare? O anche il solo nome "preciso" per poterla cercare?.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da barrazzi
Quale sarebbe questa ROM, potresti, gentilmente, postare un link dove poterla scaricare? O anche il solo nome "preciso" per poterla cercare?.
Grazie!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1307330
A voi :) direi che è la migliore, mi raccomando full Wipe....
Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
-
Grazie mille! Per curiosità ci sono un pò di patch oltre la rom da scaricare quale hai preso? O hai preso la rom cosi com'è?
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
-
Niente, dopo un pomeriggio e una prima serata senza blocchi né tentennamenti (anzi, ammetto che quando funziona e non si blocca è più fluido del Sensation del mio collega...;) ) ci risiamo: si è bloccato su un riavvio previa fix dei permessi con Rom Manager...via batteria e riavvio...ecco di nuovo bloccato mentre stavo ritentando di correggere i permessi...riavvio e lo metto nella custodia...riguardo dopo circa 5 minuti e lo trovo bloccato sulla schermata di blocco schermo....
Ho deciso: ricarico il back up che feci quando decisi di fare il root e S-Off e poi garanzia.
Avete consigli da darmi sulla procedura per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
Grazie a tutti.