Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Grazie mille! Per curiosità ci sono un pò di patch oltre la rom da scaricare quale hai preso? O hai preso la rom cosi com'è?
Ho preso la rom cosi come e Perche belle impostazioni puoi modoficare alcuni aspetti della sense senza Dover flashare zip aggiuntivi, comunque andate nella sezione modding del dz Su questo forum e trovare il thread iniziato da me Su questa Rom :)
Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
-
Ecco svelato l'arcano.
Probabilmente il kernel V9 è da problemi con il nostro processore.
Da xdadevelopers.com:
"answer taken from Virtuous Unity 2.39 thread:
Important Notes
If you are experiencing random freezes and/or reboots, this is likely due to your device being incapable of handling our overclocking defaults. Download and apply this flashable patch, which will reduce the maximum CPU frequency to 1Ghz and likely eliminate this issue."
Ora sto cercando di rimediare alle porcate che ho fatto ieri notte...e poi vado con unity 2.39 e kernel della 1.31 (ricordo che non mi ha dato particolari problemi).
Vi farò sapere.
-
facci sapere...se ti capita prova la rom che ha consigliato zofox che merita...
Quote:
Originariamente inviato da
barrazzi
Ecco svelato l'arcano.
Probabilmente il kernel V9 è da problemi con il nostro processore.
Da xdadevelopers.com:
"answer taken from Virtuous Unity 2.39 thread:
Important Notes
If you are experiencing random freezes and/or reboots, this is likely due to your device being incapable of handling our overclocking defaults. Download and apply this flashable patch, which will reduce the maximum CPU frequency to 1Ghz and likely eliminate this issue."
Ora sto cercando di rimediare alle porcate che ho fatto ieri notte...e poi vado con unity 2.39 e kernel della 1.31 (ricordo che non mi ha dato particolari problemi).
Vi farò sapere.
-
Si sta riavviando ora il Desire Z con la ROM consigliata da zofox.
Cominciano i test!
Buona domenica a tutti!!!
-