io Ho la versione 2.3 di Android e vorrei aggiornarla facilmente alla versione ice cream sandwich
Inviato dal mio HTC desidere Z
Visualizzazione stampabile
io Ho la versione 2.3 di Android e vorrei aggiornarla facilmente alla versione ice cream sandwich
Inviato dal mio HTC desidere Z
L'aggiornamento ufficiale non è previsto.. ci sono alcune beta non ufficiali su xda ma non sono ancora del tutto funzionanti.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
finalmente ci siamo :)
codice:http://htc.hdblog.it/2012/01/18/ecco-finalmente-la-fotocamera-funzionante-con-android-4-ics-su-htc-desire-hd-ed-altri-terminali/
virtuous quattro. Non è ancora tutto perfettamente funzionante... Altrimenti c'è la andromadus ma sembra allo stesso livello.
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Sono passati un paio di mesi, ci sono stati aggiornamenti delle migliorie? O altri team di sviluppatori hanno creato nuove rom migliori?
Volevo aggiornare il mio device ma non sono sicuro su cosa prendere. (Io uso il mio cell solo per giocare durante l'attesa snervante a lavoro, per wattsapp e Team speck.)
Se avete seguito un po il mondo dei cellulari saprete che htc ha rilasciato la nuova linea "one"
Bene uno di questi il one "v" ha le stesse caratteristiche del desire z ( single core cpu 1 ghz ram 512 mb) ergo dovremmo aspettarci per il futuro un porting della sense 4.0 con ics :P
http://www.htc.com/it/smartphones/htc-one-v/#specs
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
Infatti attendiamo un porting :)
Per ora, la migliore sembra l'andromadus
Io al momento ho la VirtousQuattro, questa Andromadus è meglio?, nel senso che ci sono meno bugs? Dopo aver provato ICS, mi è molto difficile tornare indietro, però dover uscire, killando, la maggior parte delle volte dalle applicazioni, mi disturba alquanto(bug del font). Grazie anticipatamente.
Ma salvando le app con "app backup e restore" posso salvarmele tutte e rimetterle senza grossi problemi?
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
ragazzi scusate sono nuovo del forum. vorrei rootare il mio desire z ma non ci capisco nulla ed ho paura che possa creare dei danni. qualcuno mi potrebbe aiutare a farlo. io sono di roma semmai glielo porto e lo pago anche. vi sarei molto grato.
Ti consiglio questa guida! http://www.ipmart-italia.com/showthr...da-gingerbread è necessario registrarsi, ma ne vale la pena!
Se per caso hai dei problemi chiedi pure :)
Qui un aggiornamento su quelli che dovrebbero essere i device aggiornati ufficialmente da HTC e a quanto pare il nostro DZ è confermato essere escluso :( la cosa strana è che ci sono gli altri due desire nella lista. Sarà che ad HTC il cell con la tastiera fisica non piace.. Pazienza, i porting sono a buon punto..
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124502
Date un'occhiata :P
Su XDA c'è anche una rom porting dall'htc One con ICS e la sense 4.0.. ma ha ancora diversi bug..
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Ragazzi se volete contribuire a firmare questa petizione diretta ad htc per farla ripensare alla scelta di non aggiornare il Desire Z non sarebbe male!:) Petition: HTC: Release an Android 4.0 update for the HTC Desire Z | Change.org
Per poi avere una rom penosa come l'ultima che hanno rilasciato?
Piuttosto 1e a testa per gli sviluppatori che facciano un porting fatto bene...
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
beh senza averla provata è inutile dire che è penosa e comunque anche se lo fosse da quella ufficiale si può partire per migliorarla ma soprattutto dato che mancano i driver per la fotocamera ed htc non li ha pubblicati non sarebbe una brutta cosa se la rilasciassero
io ho la 2.3.3 originale..
ho chiesto di contattare htc per comunicare i bug vari post fa con scarso ritorno..
io personalmente ho contattato più volte htc per risolvere dei bug evidenti e dimostrabili...
non hanno messo un team sfigato per risolvere questi e dovrei pensare che una nuova ROM possa essere fatta meglio?
bah..
se il problema sono i driver della fotocamera chiediamo i driver per la fotocamera..
comunque HTC non ci fa una bella figura.. quantomeno con me.. al prossimo giro se motorola degna il mercato italiano del milestone mi sa che torno in motorola dopo mah.. un decennio (startac)
esatto se rilasciassero i driver sarebbe perfetto. Ti dico la verità avevo considerato il milestone 2 come alternativa al Desire Z ma ho fatto bene la mia scelta, il milestone ha avuto gingerbread ufficilamente solo da pochi mesi..e la tastiera a scorrimento non mi sembrava buona come quella del nostro htc:)
ma io in realtà volevo il milestone 3 ma non si è neanche visto sul mercato europeo anche perché motorola deve aver avuto qualche problema dato che adesso è uscito il 4 a distanza di 9 mesi...
comunque ho provato a contattare htc su twitter ma fanno gli gnorri adesso contatto l'assistenza e chiedo i driver della fotocamera... si sa mai..