Lo elimina solo in uscita, nella lista delle chiamate ricevute il +39 compare comunque
Visualizzazione stampabile
Lo elimina solo in uscita, nella lista delle chiamate ricevute il +39 compare comunque
Buongiorno!!!! Io ho risolto tutti i problemi scaricando l'app prefacile di villa antonino presente da poco sul playstore!!! completissima, dagli sms singoli a quelli multiplii, chiamate anonime in background e non, funzionamento dell'app in background e non, crezione di una blacklist dove inserire numeri da non chiamare con 4146....ecc ecc.. e cosa da non poco conto sviluppatore molto disponibile!!!!
io con Prefixer mi trovo benissimo, non capisco cos'abbia che non vi va...
Con questa app prefacile non devi configurare assolutamente nulla, devi solo inserire il prefisso ed eventuale suffiso per non sentire voce del gestore e salvarli ed il gioco è fatto!!! quindi molto semplice da utilizzare anche per chi ci acchiappa poco :-)
come tutte le cose troppo semplici, ha anche mancanze: per esempio, io voglio chiamare alcuni numero della rubrica senza 4146 perchè sono i numeri aziendali, con Prefixer lo puoi fare...
io non ho riscontrato assolutamente mancanze, e pensa che uso un dual sim!!! anche con prefacile puoi creare una lista d numeri prelevandoli dalla tua rubrica e a cui non sarà applicato il 4146!!! io faccio cose che con prefixer non riuscivo a fare e li faccio senza dover configurare nulla!!! mando anche sms singoli e mulipli con 4146 dall'app stessa!!! cmq io personalmente mi trovo benissimo ;-)
Per i seguenti numeri
.*
Numeri in rubrica
Si
Definizione
Non definito come...
Definizioni
Nomeazienda
ovviamente tutti i numeri aziendali in rubrica devono essere contraddistinti dal tag "Nomeazienda", e questi non verranno inclusi nell'attribuzione di prefisso 4146
nellolo comunque con l'applicazione che ho scaricato "prefacile" mi creo una lista di numeri a cui non applicare il 4146 semplicemente prelevandoli dalla rubrica e li posso aggiungere ed eliminare a mio piacimento in qualsiasi momento!!!