Visualizzazione stampabile
-
Aiuto root htc desire
Salve a tutti, premetto che sono nuovo e non so se questa sia la sezione giusta.
Comunque, ho bisogno di aiuto per eseguire il root al mio HTC Desire, ho cercato nel forum una guida ma niente. Se qualcuno è così gentile da indirizzarmi ne sarei grato! Grazie mille :)
-
Ciao!:) Questa è la guida per il ROOT! https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html
Comunque, tutte le risposte alle tue domande riguardo il modding, le trovi nella sezione modding di HTC Desire! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ok grazie mille, però ora ho un problema. Ovvero, ho seguito la procedura passo per passo, però mentre il telefono è collegato e sta facendo il root, mi appare un scritta "waiting for hboot to be ready" ho provato 2 volte ma continua a farlo. Se tu l'hai già fatto perfavore aiutami!
-
Ehh si, io l'ho gia fatta ma nonmi ricordo sinceramente! Comunque, se hai fatto tutto ció che c'è scritto in quel post non dovrebbero esserci problemi!
Ma aspetta! Quando colleghi il cellulare al pc con unrevoked aperto, il Desire lo accendi vero?
Comunque queste domande falle nel post che ti ho segnalato, che sicuramente c'è gente piú informata di me!:)
-
Sisi, lo lascio accesso in carica, e poi lancio unrevoked.
-
Okay, ma ho visto che in un post che hai commentato prima dici di aver Gingerbread.. è vero?
-
non so cosa sia Gingerbread, perfavore guidami un pò tu
-
Tu avevi fatto l'aggiornamento alla nuova versione di android (appunto gingerbread) tramite computer?