Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pellizzo
E' il top di gamma si, ma non per il market a quanto pare, non so da cosa dipenda ma mancano un sacco di app, tipo tapatalk tanto per citarne una...
Non ci piace questa cosa .... per nulla !!!!!! si sistemerà o si dovrà per forza eseguire un root ????
-
Quote:
Drako86
Non ci piace questa cosa .... per nulla !!!!!! si sistemerà o si dovrà per forza eseguire un root ????
Mi sa che risolviamo prima col root...certo che però mi girano avere ora il Desire così limitato....
-
Preso oggi il Desire...manca ad esempio Google Earth e il navigatore@!!!
E che cavolo...
e non riesco a vedere tra i miei Download l'applicativo Documents To Go che avevo acquistato a caro prezzo!
MOLTO DELUSO...
Diritto di recesso 10 gg..se mi girano lo rimando indietro..
-
Quote:
xxAlex87xx
Si ma come estetica mi piace molto di più il legend e come batteria a quanto vedo dal sito htc il desire lascia parecchio a desiderare per questo volevo sapere da qualcuno che lo sta usando come va la batteria
Beh io ce l'ho da pochi giorni e sono molto soddisfatto sull'uso della batteria!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Beh io ce l'ho da pochi giorni e sono molto soddisfatto sull'uso della batteria!!
Questi problemi sia di desire che del legend mi lasciano molto perplesso...
Quanto ti dura all'incirca??? molto indicativamente ma è per farmi un metro di paragone
-
Re: Market "castrato"
Siccome il market funziona in base a delle stringhe di riconoscimento, probabilmente Google non le ha ancora implementate tutte .... Almeno ... Spero !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Per il Legend ho letto che il Market riconosce "erroneamente" il Legend come un terminale privo di fotocamera (mentre invece ce l'ha), quindi non permette di installarci applicazioni che richiedono la fotocamera.
Per il Desire, invece, se il problema è lo stesso che si è presentato ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy, è solo una questione di dare tempo a Google di registrare non-ricordo-quale codice di riconoscimento del firmware in questione.
-
Quote:
LoZeno
Per il Legend ho letto che il Market riconosce "erroneamente" il Legend come un terminale privo di fotocamera (mentre invece ce l'ha), quindi non permette di installarci applicazioni che richiedono la fotocamera.
Per il Desire, invece, se il problema è lo stesso che si è presentato ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy, è solo una questione di dare tempo a Google di registrare non-ricordo-quale codice di riconoscimento del firmware in questione.
esatto
la stessa cosa era successa tra magic vodafon(google)e magic tim (htc)
il tim aveva il market limitato
-
Quote:
linux33it
esatto
la stessa cosa era successa tra magic vodafon(google)e magic tim (htc)
il tim aveva il market limitato
io ricordo del Dream della Tim che aveva questo problema non il magic!
-
Re: Market "castrato"
Ma quindi lo sistemano o no ???
Sent from my iPhone using Tapatalk