A tutti i possessori e non del Desire, purtroppo attualmente moltissime app non sono presenti....:( Da cosa dipenda non lo so, resta il fatto che gran parte delle app che avevo nel milestome nel market del desire non ci sono:O
Visualizzazione stampabile
A tutti i possessori e non del Desire, purtroppo attualmente moltissime app non sono presenti....:( Da cosa dipenda non lo so, resta il fatto che gran parte delle app che avevo nel milestome nel market del desire non ci sono:O
esatto, stesso problema del legend...
non funziona quel programma fatto qui da androidiani che si chiama market unlocker o una cosa simile?...l'avevo letto su xda...
Si chiama market enabler, ma bisogna avere i privilegi di root per farlo funzionare...ho letto nel forum del legend, non hanno trovato nessuna soluzione se non quella di installare le app a mano...
basta modificare la riga "ro.fingerprint=" in /system/app/build.prop e mettere il fingerprint del nexus ad esempio..
ovviamente previa attivazione dei permessi di root
Per il momento mi adeguo ad installare l'appilicazione a mano,non ho nessuna voglia di rootare il Desire,preferisco tenermelo cosi' originale,dato che per smanettare ho il NexusOne. Ho letto su qualcuno l'indecisione tra Legend e Desire a specifiche tecniche non devi avere dubbi,molto meglio Desire!roftl
Ma come mai e' castrato ??? Non e' il top di gamma htc con android 2.1update1 ???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Preso oggi il Desire...manca ad esempio Google Earth e il navigatore@!!!
E che cavolo...
e non riesco a vedere tra i miei Download l'applicativo Documents To Go che avevo acquistato a caro prezzo!
MOLTO DELUSO...
Diritto di recesso 10 gg..se mi girano lo rimando indietro..
Siccome il market funziona in base a delle stringhe di riconoscimento, probabilmente Google non le ha ancora implementate tutte .... Almeno ... Spero !!!
Per il Legend ho letto che il Market riconosce "erroneamente" il Legend come un terminale privo di fotocamera (mentre invece ce l'ha), quindi non permette di installarci applicazioni che richiedono la fotocamera.
Per il Desire, invece, se il problema è lo stesso che si è presentato ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy, è solo una questione di dare tempo a Google di registrare non-ricordo-quale codice di riconoscimento del firmware in questione.
Ma quindi lo sistemano o no ???
mmm a me appena lanciato il market non faceva vedere la lista delle app a pagamento al secondo lancio del market sono apparse anche quelle a pagamento, però @##][] non vedo MyBacup Pro.... !
Lo sistemeranno, ci vorrà solo un po' di tempo.
E' successo un sacco di volte anche col Galaxy, ad ogni cambio di firmware il market tornava "bloccato"... e dopo un tempo variabile tra 3 e 12 giorni, si "sbloccava"
ma che c***, perché google non ci pensa prima a queste cose ?
Perché a volte è colpa del produttore del telefono, che non comunica la signature del firmware a google PRIMA di metterlo in vendita.
A voi c'è nel market google earth? a me no
esattamente come Ho fatto io x tapatalk :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma come si caricano le applicazioni senza market? volevo installare google earth...., dove lo scarico?
stamattina con mio enorme stupore mi è comparso il market "completo", ora mi ritrovo tutte le app che avevo acquistato roftl:)roftl
yeh, il market non è più castrato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Confermo che anche io mi sono trovato nel Market Documents to Go Full Key, che fino a ieri sera non era presente.
Poi controllo meglio, ma penso che ci sia tutto.
Cavolo, la mia invettiva di ieri nell'articolo del sito ha fatto effetto... :-)
Bye