Visualizzazione stampabile
-
Market bloccato??
Ciao ragazzi sto' riscontrando qualche problemino con il market,avendo sia nexus one che desire,nel market del desire non mi trova alcune applicazione che con il nexus one trova facilmente parlo ad esempio di giochi con Asphalt 5 che ho acquistato con il nexus one e anche un programma che si chiama Tube downloader facilmente reperibile con il nexus one ma impossibile da trovare con il desire! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ciao ragazzi sto' riscontrando qualche problemino con il market,avendo sia nexus one che desire,nel market del desire non mi trova alcune applicazione che con il nexus one trova facilmente parlo ad esempio di giochi con Asphalt 5 che ho acquistato con il nexus one e anche un programma che si chiama Tube downloader facilmente reperibile con il nexus one ma impossibile da trovare con il desire! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
Nella sezione problemi desire e anche in quella problemi legend ci sono altri utenti con i tuoi stessi problemi...
Una curiosità meglio nexus o desire???
-
Attualmente mi trovo meglio con il Desire,per 2 semplici motivi,il primo e' che il desire ha' la Radio fm e io ne faccio buon uso,per secondo la durata della batteria,si e' vero che il nexus e desire hanno la stessa batteria,ma ho l'impressione che il desire la gestisce meglio!!
-
Nel Legend pare che le applicazioni "bloccate" siano quelle che fanno uso della fotocamera. Nel Desire quali sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Nel Legend pare che le applicazioni "bloccate" siano quelle che fanno uso della fotocamera. Nel Desire quali sono?
Non ho controllato bene,ma al momento quello sopra elencate,cioe' il gioco Asphalt 5 e l'applicazione Tube downloader,non so' se ce ne sono altre!!
-
Se puoi fare una verifica, guarda se Barcode Scanner è disponibile o se non lo trovi.
-
barcode scanner è disponibile l' ho appena installato dal market
-
layar anche quindi sicuramente ciò che dicono sul forum dedicato al legend nn c'entra nulla..
-
confermo che tube downloader e asphalt 5 nn sono disponibili nel market
-
Il gioco ExZeus e Root manager non sono visibili :O