http://img193.imageshack.us/img193/2218/senzanomep.jpg
Non so, ma immagini come questa mi inquietano... E non è la peggiore che circola in rete...
Visualizzazione stampabile
http://img193.imageshack.us/img193/2218/senzanomep.jpg
Non so, ma immagini come questa mi inquietano... E non è la peggiore che circola in rete...
fai caso, la foto è presa con la luminosità del desire e iphone al minimo e l'xperia a medio, l'iphone li a fianco sembra blu!
per curiosità ho aperto con il mio desire (con luminosità automatica) quel sito e si vede perfettamente.
poi ho fatto la prova e ho messo la luminosità al minimo (0%) e il sito è diventato rosa!
quindi stai tranquillo che in condizioni normali il bianco è bianco e i colori sono buoni ;)
:*
Beh, ottimo...! Ora attendo che mi arrivi il mio (spero non ci metta molto: in magazzino lo davano disponibile, e oltretutto ho messo come opzione il ritiro a mano, dato che wireshop è dietro casa mia roftl - per una volta, che c*lo: ha il prezzo minore d'italia, almeno stando a trovaprezzi...!)
Su questo non ho dubbi ;)
Per questo cambio il mio OmniaHD :)
OK, ma dal momento che pare che la cosa cambi da un esemplare all'altro (magari è rarissimo ed è stato gonfiato, per carità...!), la tua esperienza positiva (oddio, parlo come un gruppo di autoaiuto!) non può essere generalizzata: ci sono oggettivamente persone che si sono trovate lo schermo rosa e le foto rosa... Quello che mi preme sapere è: se sarò tra gli sfortunati la garanzia copre quello che è palesemente un difetto di fabbrica...? Ad ogni modo, forse sono un attimo troppo ansioso roftl. Quando mi arriverà valuterò le condizioni e se sarà il caso chiederò un'RMA...!
Mamma mia ragazzi quante storie.... Volete la risposta definitiva???
L'Alone Rosa è presente in tutti i dispositivi HTC Desire e si presenta solo con luminosità al di sotto del 20 % circa. Se utilizzate la luminosità automatica vi accorgete di questo difetto solo quando il telefono abbassa la luminosità mentre è in carica. STOP! Il problema è tutto li. Il difetto lo si nota solo nella navigazione Internet con alcune tonalità di grigi come ribadito da dioz e a mio parere fa più "style" rispetto al grigio normale XD