Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento widge
ciao a tutti, i miei widget non si aggiornano in tempo reale, e nemmeno la posta arriva in push ... come posso fare per risolvere ??? grazie in anticipo !!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drako86
ciao a tutti, i miei widget non si aggiornano in tempo reale, e nemmeno la posta arriva in push ... come posso fare per risolvere ??? grazie in anticipo !!!
c'è l'impostazione:
impostazioni/wireless e reti/reti mobili/attiva dati cellulare
però gli devi lasciare la connessione o in wifi o dati attiva sempre altrimenti non parte, almeno così ho capito io :D
-
ah oppure glielo devi dire anche nel widget, tipo per il meteo:
meteo/impostazioni/aggiorna automaticamente
e in questo caso ho notato che si connette da solo ogni tot, però poi non si scollega quindi io l'ho disabilitato e aggiorno manualmente quando sono connesso.
dovrei cercare un programma che tiene monitorato il traffico e stacca la connessione quando non serve...
-
Quote:
dioz
dovrei cercare un programma che tiene monitorato il traffico e stacca la connessione quando non serve...
? a che ti serve?
non hai flat?
e comunque... cosa vuol dire "quando non serve"?
quando non c'è trasmissione di dati? In questo caso non paghi comunque... la connessione dati è a pacchetti inviati/ricevuti (se non hai flat), non a tempo :D
-
Quote:
Azatoth
? a che ti serve?
non hai flat?
e comunque... cosa vuol dire "quando non serve"?
quando non c'è trasmissione di dati? In questo caso non paghi comunque... la connessione dati è a pacchetti inviati/ricevuti (se non hai flat), non a tempo :D
non è per il soldi, è per la batteria! :D lasciare l'umts acceso connesso succhia come un vampiro!
-
Re: aggiornamento widge
boccalo in 2g noo?
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
-
Quote:
dioz
non è per il soldi, è per la batteria! :D lasciare l'umts acceso connesso succhia come un vampiro!
a parte che questo tipo di terminali sono concepiti in funzione di una connessione dati sempre attiva,il consumo della batteria non è dovuto sicuramente a questo
-
Quote:
linux33it
a parte che questo tipo di terminali sono concepiti in funzione di una connessione dati sempre attiva,il consumo della batteria non è dovuto sicuramente a questo
ho fatto le prove, in 3G sempre connesso dura 4-6 ore in meno, ora lo tengo bloccato in 2g e lo tengo collegato in wifi, quando sono fuori e mi serve riattacco il 3g, però ti posso assicurare che succhia batteria come un vampiro ;)
-
Quote:
linux33it
invece è dovuto sicuramente a questo :).
usare l'antenna radio (per 3g o wifi) è decisamente più oneroso in termini di consumi che usarla in 2g o non usarla proprio.
-
Quote:
linux33it
Lo è, lo è.
Quando hai il 3G o il WiFi attivo, anche se non stai attivamente scambiando dati, stai alimentando l'antenna (per consentirle di amplificare il segnale ricevuto se e quando arriva). Quindi, che tu stia effettivamente scambiando dati o no, stai facendo consumare corrente all'antenna.
-
ma se sono senza copertura dati ma in WiFi ...e Lo schermo e' spento ... non Ho connessioni...giusto ?
-
lo vedi dalle icone in alto, se le freccine sono bianche e lampeggiano sei connesso.
-
si, Lo so, quello che non so, e se con Lo schermo spento il WiFi si sgancia dalla rete !
-
Ho controllato, il WiFi del Desire nn si sgancia a schermo in stenby... e tutte le impostazioni sono ad aggiornamento automatico...perché allora (tipo friend stream) non si aggiorna ???
-
Quote:
Drako86
Ho controllato, il WiFi del Desire nn si sgancia a schermo in stenby... e tutte le impostazioni sono ad aggiornamento automatico...perché allora (tipo friend stream) non si aggiorna ???
controlla nelle impostazioni di FS, neanche a me lo aggiornava poi ho visto che non era impostato..
-
a me invece non si aggiornano le news. le impostazioni sono settate su aggiornamenti ogni 30 minuti, ma non li fa praticamente mai.
domanda: quando aggiorna i dati tipo Friend Stream e news, dovrebbe comparire il simbolino di aggiornamento nella barra di notifica ? ( se aggiorno maualmente compare)
-
devi andare in impostazioni, sincronizzazione e gestire da lì :) ora a me funziona !!! ps: devi avere la connessione dati attiva ;)
-
Quote:
Drako86
devi andare in impostazioni, sincronizzazione e gestire da lì :) ora a me funziona !!! ps: devi avere la connessione dati attiva ;)
la connessione è attiva. nelle impostazioni di sincronizzazione le due spunte sono attive, e gli account hanno tutti il simbolino di sincronizzazione verde..
Friend Stream funziona benissimo. il widget delle news no.... che non sia taskiller che mi ammazza qualche appl che serve per aggiornare ??
-
guarda io i task gli Ho tolti... e il mio desire funziona molto molto meglio !!!
-
allora provo anche io....
-
.......tolto taskiller....le news sono tornate ad aggiornarsi in automatico..............:-X
-
visto ? task killer = Android killer !!! e poi Android si auto-gestisce la RAM !!!! mica e' w.m.:)