Visualizzazione stampabile
-
Sync fallita
Buongiorno a tutti,
premetto che sono alla mia prima esperienza Android.
Oggi ho ricevuto e configurato il Desire e tutto va benissimo, tranne la sincronizzazione dei contatti.
Tra una cosa e l'altra con HTC Sync 2.0.33 non sono riuscito a sincronizzare i Windows Contacts con il Desire. Dopo la "preparazione" si pianta e dice "sincronizzazione fallita".
Mi sarebbe comodo riuscire a mantenere sincronizzati i contatti del telefono con quelli del sistema. Come posso fare?
(Al momento ho sincronizzato con gmail, ma non č quello che voglio!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
minipaolo
Buongiorno a tutti,
premetto che sono alla mia prima esperienza Android.
Oggi ho ricevuto e configurato il Desire e tutto va benissimo, tranne la sincronizzazione dei contatti.
Tra una cosa e l'altra con HTC Sync 2.0.33 non sono riuscito a sincronizzare i Windows Contacts con il Desire. Dopo la "preparazione" si pianta e dice "sincronizzazione fallita".
Mi sarebbe comodo riuscire a mantenere sincronizzati i contatti del telefono con quelli del sistema. Come posso fare?
(Al momento ho sincronizzato con gmail, ma non č quello che voglio!)
non so con la 2.0.33, ma con la 2.0.28 (che trovi nella sd card del desire) io non ho avuto problemi, magari prova a disinstallarla e mettere quella della sd... facci sapere!
-
ho provato subito con quella e non mi funzionava. Poi ho aggiornato, senza risolvere.
-
č strano... se non sbaglio c'č una modalitŕ debug, se cerchi su google dovresti trovarla, che segnala il tipo di errore di sync, se riesci a usarla magari capiamo il problema a cosa č dovuto o_O
-
Quote:
dioz
č strano... se non sbaglio c'č una modalitŕ debug, se cerchi su google dovresti trovarla, che segnala il tipo di errore di sync, se riesci a usarla magari capiamo il problema a cosa č dovuto o_O
mmm troppo complicato! o_O
-
Re: Sync fallita
bč il mio pc nn rileva nemmeno il telefono ! cioč il pc si, il prog no !
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Mmmm comincio male con Android
-
Quote:
Drako86
bč il mio pc nn rileva nemmeno il telefono ! cioč il pc si, il prog no !
Che sistema operativo hai sul pc???
-
Re: Sync fallita
seven ultimate 64bit
-