Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
[...]
la prima è se esiste una versione di quickoffice per modificare i file e non solo per leggerli perchè nel market non ho trovato nulla
[...]
Quote:
dramakuer
Per editare i file purtroppo nn c'è nulla di gratuito devi acquistare documents to go che nn ricordo quanto ma un po' costa...
Il problema, però, è che Documents to Go Standard Edition, cioè quella editabile, appartiene a quelle applicazioni che il Market del Desire non visualizza (no comment su questo fatto...!).
Puoi trovare solo la versione Viewer, ma allora puoi usare Quick Office pre installato.
Tra l'altro io ho la licenza gia acquistata e non c'è verso di scaricarlo, neanche dal sito di Dataviz.
Speriamo che sistemino il Market alla svelta, o che si possa rootare, così risolviamo.
Bye
-
Quote:
usagisan
Il problema, però, è che Documents to Go Standard Edition, cioè quella editabile, appartiene a quelle applicazioni che il Market del Desire non visualizza (no comment su questo fatto...!).
Puoi trovare solo la versione Viewer, ma allora puoi usare Quick Office pre installato.
Tra l'altro io ho la licenza gia acquistata e non c'è verso di scaricarlo, neanche dal sito di Dataviz.
Speriamo che sistemino il Market alla svelta, o che si possa rootare, così risolviamo.
Bye
scusa l'ignoranza in materia ma cosa significa "che si possa rootare" ?
comunque mi trovo meglio con document to go rispetto a quickoffice al pari di versioni "view"..
peccato non si possa scaricare e pagare la versione completa, chissà perche poi