Visualizzazione stampabile
-
"Vecchio" meteo
Ciao ragazzi... Sarò rapido... Vi ricordate il nostro cellulare appena comprato?? C'era il widget del meteo o anche l'orario che era bellissimo...!! Beh, un po per distrazione...o anche X memoria... Credo di aver disinstallato l'applicazione o qualche dato importante... Si potrebbe riavere?? Come!? (al momento utilizzo la cyanogen...) grazie a tutti in anticipo... :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quello era il meteo della Sense, quindi non hai disistallato alcun dato ma semplicemente la Cyano non ha quel tipo di skin per il meteo. Per risolvere ti consiglio di istallare Beautiful Widget !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Quello era il meteo della Sense, quindi non hai disistallato alcun dato ma semplicemente la Cyano non ha quel tipo di skin per il meteo. Per risolvere ti consiglio di istallare Beautiful Widget !
Quoto e sottoscrivo....e aggiungo che in alternativa puoi anche flashare una rom magari con sense 3.5 ;)
-
Quote:
Carlinho
Grazie mille :)... Prima provo col widget... Nel caso seguirò l'altro consiglio :).....
***** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
Quote:
shakland
Quoto e sottoscrivo....e aggiungo che in alternativa puoi anche flashare una rom magari con sense 3.5 ;)
Grazie... So che ci sono tantissime informazioni in merito, eventualmente c'è da fare wipe e tutte quelle "pulizie"... Tu quale mi consigli di stabile e completa? E se puoi ricordarmi l' ordine dei passaggi xkè l'ho fatto un po di tempo fa... Te ne sono grato! Grazie tante...
-
qualcuno gia lo usa?? io ho problemi con la geolcalizzazione?
-
Quote:
impazzito89
Grazie mille :)... Prima provo col widget... Nel caso seguirò l'altro consiglio :).....
***** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
Grazie... So che ci sono tantissime informazioni in merito, eventualmente c'è da fare wipe e tutte quelle "pulizie"... Tu quale mi consigli di stabile e completa? E se puoi ricordarmi l' ordine dei passaggi xkè l'ho fatto un po di tempo fa... Te ne sono grato! Grazie tante...
Per consigli sulle rom fai riferimento a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html
;)
-
Quote:
Carlinho
Bene... Molto carino e belle skin.... Peccato per i circa 6 mega... Grazie!!
-
Quote:
shakland
Grazie shak ;).. :thumbup: