Visualizzazione stampabile
-
Test TV con Yxflash
Ciao a tutti i possessori di DESIRE.
Scaricate questa app dal market : yxflash
apritela, nella tab STREAMS , cliccate su ADD , inserite uno di questi link che riporto qui sotto e poi provate a vedere se li fa partire....
RTL video rtsp://151.1.245.36/rtl102.5vs/
RTL video mms://151.1.245.36/rtl102.5vs/
-------------------------------
RTL audio rtsp://151.1.245.36/rtl102.5hq/
RTL audio mms://151.1.245.36/rtl102.5hq/
-------------------------------
fatemi sapere che succede
-
Ciao Peppens1,
ho provato con tutti i link: nessun segno di vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toscky
Ciao Peppens1,
ho provato con tutti i link: nessun segno di vita!
suppongo sia la nuova versione che ha più problemi delle precedenti:
possiedo un htc magic con ROM donut 1.6.........la htc fastest che ha il ramhack, quindi i 10mb della gpu son assegnati al sistema. ed è molto veloce.
tempo fa provai questa app, una versione precedente all'ultima...provai degli streaming come radio RTL.....sia radio visione che audio visione, la radiovisione si bloccava........forse l'hardware del cell è obsoleto, ma visualizzavo il primo frame. l'audio visione funzionava...
oggi ho preso dal market l'ultima versione
provando i link di rtl parte lo stream e poi torna alla schermata di selezione link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
suppongo sia la nuova versione che ha più problemi delle precedenti:
possiedo un htc magic con ROM donut 1.6.........la htc fastest che ha il ramhack, quindi i 10mb della gpu son assegnati al sistema. ed è molto veloce.
tempo fa provai questa app, una versione precedente all'ultima...provai degli streaming come radio RTL.....sia radio visione che audio visione, la radiovisione si bloccava........forse l'hardware del cell è obsoleto, ma visualizzavo il primo frame. l'audio visione funzionava...
oggi ho preso dal market l'ultima versione
provando i link di rtl parte lo stream e poi torna alla schermata di selezione link.
Io ho il htc desire e l'ultima versione di yxflash.
lo streaming non parte affatto.