Durata batteria - possibile soluzione per estenderla
Ciao a tutti,
girovagando per il solito XDA (magicoooooo !) mi sono imbattuto in questa soluzione per estendere la batteria delle versioni 2.1 di HTC Android.
In realtà sarebbe una soluzione pensata per le ROM 2.1 dell'HERO che notoriamente mangiano batteria. Ad istinto direi che potrebbe funzionare anche per il nostro Desire.
E' un settaggio molto semplice, io lo sto provando da poco. Magari fatelo anche voi e postate i risultati.
Posto di seguito la traduzione del thread su XDA
1) Entrate nel dialer e componete *#*#4636#*#* entrerete in uno speciale menu di test.
2) Scegliete "Informazioni telefono"
3) scendete fino a visualizzare il primo menù a tendina che normalmente è attivo su WCDMA preferred e selezionate invece GSM auto (PRL). Questo settaggio dovrebbe permettere l'high speed internet (sul mio lo fa, io uso H3G)
4) Premete tasto indietro per uscire dal menù test
Potete vedere il thread originale qui
XDA-DEVELOPERS
Naturalmente chi ne capisce qualcosa più di me è pregato di dare una spiegazione.
roftl
Re: Durata batteria - possibile soluzione per estenderla
Mmmh... ma cosí non si esclude L'HSPDA dalla navigazione Web?
....leggendo bene il 3Ddi XDA sembrerebbe di no!
Ma allora che fà? Usa la rete GSM ed all'occorrenza quando ci si connette ad internet usa l'HSPDA?
Boh? :)
Mi sembra anche di aver capito che è una impostazione che và fatta ogni volta che si riaccende il telefono! :(
Sent from my HTC Legend using Tapatalk