Visualizzazione stampabile
-
Miglior software GPS
Cosa condigliate ??
Incluso nel Desire ho trovato il collegamento "Indicazioni stradali e navigatore" incluso in Google Maps, ma prevede di scaricare il supporto vocale (SpeechSynthesisData) che non sembra molto buono a livello vocale.
Leggevo in giro di un software chiamato Copilot oppure Google Navigator (non so se é lo stesso incluso in Google Maps).
Grazie,
Ale
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemito
Cosa condigliate ??
Leggevo in giro di un software chiamato Copilot oppure Google Navigator (non so se é lo stesso incluso in Google Maps).
Grazie,
Ale
provati entrambi io preferisco copilot italia costa poco ed è piu' performante. Il copilot ha solo il difetto di non integrare i contatti negli indirizzi di navigazione.
-
io uso copilot e mi trovo molto bene...sin quando non ci sara un tom tom!
-
copilot attualmente è il migliore, google navigator (che per girare in italia devi scaricare da xda) è carino ma assolutamente non paragonabile a copilot.
-
E' tutto soggettivo, io attualmento sto usando copilot, e per ora e' il peggiore che abbia usato, molto meglio Ndrive, a mio parere il migliore, se no e' buono anche Sygic o Navigon
-
ciao scusa ma il collegamento "Indicazioni stradali e navigatore" dove si trova in google maps?..non lo trovo..vedo solo indicazioni stradali e non parla di navigatore,..
-
Lo puoi aggiungere tra i Collegamenti sul desktop, non è all'interno di google maps.
-
Ma non funziona... A me dice che la funzione navigatore di google maps non non è disponibile per la destinazione desiderata...
Quindi a meno che non rilascino anche per l'Italia il servizio, è quasi inutile in auto google maps...
-
Infatti la funzione Navigatore è disponibile, per ora, solo negli USA e da pochissimo in UK. Dato che da poco è arrivata in UK, è probabile che tra non molto la renderanno disponibile anche per l'Italia.
-
buondì, molti mi han consigliato Sygic ma fondamentalmente su desire viaggia tranquillo ?
edit: provato sygic 10 e va bene, aggancia molto veloce, mappe italia e via