CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto IMMINENTE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto IMMINENTE...

Salve a tutti,
    dopo i problemi avuti con il Legend ho deciso di dare una possibilità al Desire. Ho letto parecchie cose del dispositivo e penso che farà proprio al caso mio.
    E adesso 2 + 1(anche se insignificante) domande: 1. ci sono problemi anche con questo dispositivo a collegarsi con il router Netgear DGN1000 e Acile flat?
    2. Se si spegne il cellulare(chamarlo così forse è un po' "sminutivo") con la sveglia attivata, all'ora impostata il cell si accende e la sveglia parte come nei Nokia?
    +1. Ho visto che esiste anche completamente nero. Ma dove si può ordinare?

Grazie a tutti.
    Saluti,
    Ivan

2.  
    Androidiano L'avatar di dramakuer

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfbase Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo i problemi avuti con il Legend ho deciso di dare una possibilità al Desire. Ho letto parecchie cose del dispositivo e penso che farà proprio al caso mio.
    E adesso 2 + 1(anche se insignificante) domande: 1. ci sono problemi anche con questo dispositivo a collegarsi con il router Netgear DGN1000 e Acile flat?
    2. Se si spegne il cellulare(chamarlo così forse è un po' "sminutivo") con la sveglia attivata, all'ora impostata il cell si accende e la sveglia parte come nei Nokia?
    +1. Ho visto che esiste anche completamente nero. Ma dove si può ordinare?

Grazie a tutti.
    Saluti,
    Ivan
    1.Per il tuo router sinceramente nn lo so perchè il mio ha connessione fastweb e con questo funziona perfettamente
    2.Per la sveglia se spegni il cellulare nn si riaccende da solo quindi nn è possibile che suoni la sveglia. Lo puoi mettere in modalità "aereo" che disattiva tutte le reti compresa quella telefonica e nn consuma batteria e in questo modo la sveglia dovrebbe funzionare
    3.Completamente nero nn l' ho mai visto e quindi nn credo sia un modello ITA almeno per ora

Permessi di invio