Visualizzazione stampabile
-
Problemi Vpn
Salve a tutti, da ieri sono un possessore del Desire.
Oggi volevo configurare Il VPN per connettermi dall' università, ma non riesco a capire come impostare il "certificato utente".
In pratica, accendo il wireless, mi collego e dopo aver selezionato "aggiungi VPNL2TP/IPSec CRT" inserisco i primi dati, ma quando provo a impostare il certificato utente, mi da come una possibilità solo "annulla",non dandomi la possibilità di salvare il profilo.
Quindi come posso impostarli?
Grazie in anticipo;)
-
Nessuno quindi sa come fare?:(
beh già che ci sono ho un altro problema.
Da ieri mi appaiono degli SMS provenienti da un utente con nome 50 con il nome della città dove mi trovo. Ne arrivano anche 3/4 alla volta, e quando arrivano appare una finestra con l'opzione "salva" o "annulla" e basta.
Forse ho impostato qualcosa per sbaglio, solo che non sembra abbiano utilità.
Qualcuno può aiutarmi, per disattivarli?
-
x il vpn non so, xk non l'ho mai dovuto usare...x quanto riguarda i mess nemmeno...solo che non penso che tu abbia fatto qualcosa xk non ho mai sentito una cosa del genere sinceramente!!!
-
Si beh sono incominciati ieri quando ho cambiato provincia...boh
Beh grazie.
-
scrivimi per esempio quale sia un mess xk non ho capito bene...
-
Allora compare una finestrella con scritto "Messaggio SMS" e sotto il nome della provincia, e ancora più sotto "Annulla" "Salva".
Se clicco "salva" mi salva il messaggio con nome di chi me lo ha inviato "50" se faccio "annulla" non lo salva.
Pensavo fossero dei messaggi con delle impostazioni. Ma non sembra.
-
boh...ma non hai scoperto cosa ci sia scritto nei mess???e chi te li abbia inviati???
-
Ma nel messaggio non c'è scritto niente se non il nome della provincia.
Credo siano messaggi mandati dalla rete, non da una persona fisica, perchè sembrano notifiche
-
ah...cose neanche mai viste né sentite (almeno x quanto mi riguarda)...non ti so davvero aiutare!mi dispiace!!!
Gianluca