CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Da htc tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da htc tattoo...

volevo prendere il desire... adesso ho il tattoo...

me lo consigliate? volevo lo schermo piu grande e una fotocamera con autofocus...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Come dirti di no .. non vorrei usare termini del tipo "non c'è paragone" però di fatto è così. Sono prodotti decisamente diversi. Il Tatoo un entry level con molti compromessi, il Desire l'attuale top di gamma degli Android Phone insieme al Nexus One. Preparati solo ad una durata della batteria non da record ed agli ovvi ingombri maggiori. Per il resto, non c'è da discuterne nemmeno.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Come dirti di no .. non vorrei usare termini del tipo "non c'è paragone" però di fatto è così. Sono prodotti decisamente diversi. Il Tatoo un entry level con molti compromessi, il Desire l'attuale top di gamma degli Android Phone insieme al Nexus One. Preparati solo ad una durata della batteria non da record ed agli ovvi ingombri maggiori. Per il resto, non c'è da discuterne nemmeno.
    Ecco, giusto per curiosita', quanto dura la batteria del desire ?
    E' possibile abbassare il clock della cpu ?
    Ho na mezza idea di passare ad android (l'idea sarebbe htc desire, attualmente
    ho nokia 5800) e sto cercando piu' info possibile, grazie !

grazie !

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

anch'io passato dal Tattoo al Desire
    Un altro pianeta. La batteria dura più del Tattoo

Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    Ecco, giusto per curiosita', quanto dura la batteria del desire ?
    E' possibile abbassare il clock della cpu ?
    Ho na mezza idea di passare ad android (l'idea sarebbe htc desire, attualmente
    ho nokia 5800) e sto cercando piu' info possibile, grazie !

grazie !
    Una domanda da un milione di euro quella sulla batteria.

Utilizzo molto intenso 6-8 ore. Utilizzo più soft anche 24 ore. In ogni caso è necessario prestare un minimo di attenzione a trovare tutti gli accorgimenti del caso per limitare gli sprechi (disconnettere la rete dati quando non serve, switchare in 2G se non serve la velocità massima, controllare le applicazioni che usano dati in background, etc ... )

Il clock della CPU si dovrebbe abbassare (uso il condizionale perchè non li ho ancora provati di persona) con alcuni software appositi che ho avvistato anche nell'Android Market ma richiedono i permessi di root del dispositivo. Per alcuni una passaggiata che si fa con 2 click, per altri una root-tura. Dipende dai punti di vista e dalla voglia di smanettarci.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

conto sul fatto della personalizzazione del dispositivo per il risparmio energetico...

di solito il cazzeggio massimo lo faccio la sera quando devo andare in internet o altro, e lo schermo grande aiuta...

bene dai... se mi dicono che dura cnhe di piu del tattoo... è mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo voi ha senso spendere 150 euro in piu' per un desire piuttosto che un acer liquid ? (per uno che attualmente ha un nokia 5800 ?)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

boh a me la batteria arriva anche a 2 giorni col desire...

Permessi di invio