volevo prendere il desire... adesso ho il tattoo...
me lo consigliate? volevo lo schermo piu grande e una fotocamera con autofocus...
volevo prendere il desire... adesso ho il tattoo...
me lo consigliate? volevo lo schermo piu grande e una fotocamera con autofocus...
Come dirti di no .. non vorrei usare termini del tipo "non c'è paragone" però di fatto è così. Sono prodotti decisamente diversi. Il Tatoo un entry level con molti compromessi, il Desire l'attuale top di gamma degli Android Phone insieme al Nexus One. Preparati solo ad una durata della batteria non da record ed agli ovvi ingombri maggiori. Per il resto, non c'è da discuterne nemmeno.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
anch'io passato dal Tattoo al Desire
Un altro pianeta. La batteria dura più del Tattoo
Saluti
Una domanda da un milione di euro quella sulla batteria.
Utilizzo molto intenso 6-8 ore. Utilizzo più soft anche 24 ore. In ogni caso è necessario prestare un minimo di attenzione a trovare tutti gli accorgimenti del caso per limitare gli sprechi (disconnettere la rete dati quando non serve, switchare in 2G se non serve la velocità massima, controllare le applicazioni che usano dati in background, etc ... )
Il clock della CPU si dovrebbe abbassare (uso il condizionale perchè non li ho ancora provati di persona) con alcuni software appositi che ho avvistato anche nell'Android Market ma richiedono i permessi di root del dispositivo. Per alcuni una passaggiata che si fa con 2 click, per altri una root-tura. Dipende dai punti di vista e dalla voglia di smanettarci.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
conto sul fatto della personalizzazione del dispositivo per il risparmio energetico...
di solito il cazzeggio massimo lo faccio la sera quando devo andare in internet o altro, e lo schermo grande aiuta...
bene dai... se mi dicono che dura cnhe di piu del tattoo... è mio![]()
secondo voi ha senso spendere 150 euro in piu' per un desire piuttosto che un acer liquid ? (per uno che attualmente ha un nokia 5800 ?)
boh a me la batteria arriva anche a 2 giorni col desire...