Visualizzazione stampabile
-
Juice Defender
Salve,
ho acquistato la versione completa di Juice Defender, ovvero Ultimate Juice ma ho un problema e non riesco a farlo funzionare... in pratica attivo la connessione apn per 5 minuti ogni due ore ma non si attiva. Nella schermata del programma nella parte bassa c'è una specie di log con le azioni che compie il programma e ho notato che prova ad attivare degli apn dal nome BT ITALIA, POSTE MOBILE ecc ecc, ma io come apn ho configurato solo vodafone e quindi a quelli non si connette (giustamente)
come posso dirgli quale apn deve attivare?
-
nessuno riesce ad aiutarmi? qualcosa è migliorato in verita perche sono riuscito dopo un reset ad avere di nuovo la mia connessione.. pero io imposto juice defender per connettersi e pare che lui si scheduli per farlo ma in realta non si connette...
-
Interesserebbe anche a me quest'app...
Qualcuno potrebbe spiegarmi la configurazione migliore da applicare?
Leggo in giro che c'è chi dice che ci ha migliorato la durata della batteria del 100%...
Che sia veramente possibile?
-
la migliora a chi usa la connessione dati di continuo per scaricare email per esempio
-
raga scusate se riesumo questa discussione,ma volevo chiedervi se anche a voi con juice una volta ri-attivato il cell prima di prendere la connessione dati, va via tutte le volte per qualche secondo la linea telefonica o_Oo_O
-
a me non succede, uso la versione beta.
-
ma questa app è in italiano???
-
No. Solo inglese.
Ma se non hai esigenze particolari lasci le impostazioni di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizz
No. Solo inglese.
Ma se non hai esigenze particolari lasci le impostazioni di default.
ma allora xkè su questo sito fanno vedere le immagini con il testo in italiano????:o
Con JuiceDefender la batteria non è più un problema Software, - AndroidWorld.it
-
Tieni presente che la verisone da me utilizzata è una beta, forse la pro contiene anche la localizzazione in italiano, anche se la cosa mi pare strana.