Visualizzazione stampabile
-
navigatore sygic
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho acquistato un ottimo desire a cui vorrei installare il navigatore sygic. Mi potete dire dove lo posso trovare visto che sul market non c'e'? eppoi l'installazione e' complicata? vi ringrazio del vostro aiuto
moreno
-
credo che tu debba scaricarlo direttamente da qui:
Sygic Mobile Maps – Shop
-
Ciao, ma io nella lista dei compatibili non vedo il Desire, si può mettere lo stesso?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilverFox
Ciao, ma io nella lista dei compatibili non vedo il Desire, si può mettere lo stesso?:'(
Ciao! Ho un Htc Desire e ho Sygic installato (cr...kato) e devo dire che va benissimo!
-
Quote:
LadyViolet
Ciao! Ho un Htc Desire e ho Sygic installato (cr...kato) e devo dire che va benissimo!
Dove lo si può trovare C...to?
-
Sicuramente sul forum non credo che qualcuno te lo dirà in questo thread..
-
Quote:
Scorpion
quoto!!!!! ;)
-
Quote:
Scorpion
C'è qualche modo per venirlo a sapere?
-
Quote:
renesis
C'è qualche modo per venirlo a sapere?
Copilot live professional ottimo in tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da mormore
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho acquistato un ottimo desire a cui vorrei installare il navigatore sygic. Mi potete dire dove lo posso trovare visto che sul market non c'e'? eppoi l'installazione e' complicata? vi ringrazio del vostro aiuto
moreno
Guarda... Io l'ho trovato sul Market... L'ho installato ed è in prova fino al 20... Dopodiché...? Ne approfitto... Qualcuno sa che costo ha..?
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
elilulu
Copilot live professional ottimo in tutto
Concordo in pieno, ottimo e completo. Ha sostituito in toto il TOMTOM