Visualizzazione stampabile
-
Sapete ora che è stato presentato FROYO se effettivamente ci sarà la possibilità app2sd??
;);)
vedere il nuovo galaxy con la memoria interna da 16giga mi fa temere che tutti i nuovi android l'avranno...e noi invece già, ora come ora, col desire non possiamo scaricare giochi.:'(
Speriamo arrivi presto:p:p
-
Ma porca miseria sto htc desire dovrebbe essere una bomba ho messo un paio di giochi pesanti tipo asphalt real football ecc e mi dice che ho la memoria piena nn si puòò...che pena
-
Ma nn è che i widget fregano memoria che può essere usata dalle applicazioni?? Magari la domanda fa ridere ma io nn ne capisco eh :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Ma nn è che i widget fregano memoria che può essere usata dalle applicazioni?? Magari la domanda fa ridere ma io nn ne capisco eh :D
Effettivamente quella che il tuo desire ha finito non è la ram!!
È la memoria di archiviazione. Con froyo e l'app2sd si risolverà anche questo inconveniente. Il desire è una bomba.:)
-
Quote:
Ganzdroid
Effettivamente quella che il tuo desire ha finito non è la ram!!
È la memoria di archiviazione. Con froyo e l'app2sd si risolverà anche questo inconveniente. Il desire è una bomba.:)
si si mi sono espresso male...:) però super telefono nn posso nemmeno mettere tante cose un altro po teneva piu cose il magic :D
-
Scusate l'gnoranza, come devo fare per aggiornare? Quando mi era apparso il messaggio, avevo la batteria scarica e ho rifiutato l'installazione.
-
Quote:
luca20477
Scusate l'gnoranza, come devo fare per aggiornare? Quando mi era apparso il messaggio, avevo la batteria scarica e ho rifiutato l'installazione.
vai in menu/impostazioni/info telefono/aggiornamenti software di sistema e fai controlla ora!