CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consigli per un nuovo arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli per un nuovo arrivato

    complimenti per il forum davvero ben fatto, volevo chiedervi alcune curiosità dato che sono nuovo del mondo android:
    1- quali sono le applicazioni "must" da scaricare dal market (o se mi potete indirizzare ad un post dove c'è una lista) dato che ce ne sono a migliaia?
    2 - anche io ho notato la confusione del mio desire per l'aggiornamento delle foto tra HTC Sense-Contatti-Facebook, questo perchè ho salvato i miei contatti su "google" al posto del telefono, principalmente....a cosa serve salvarli come contatti "google"?pensavo che non salvandoli come contatti google non si potesse mandare loro e-mail tramite Gmail, invece mi pesca direttamente gli indirizzi anche da facebook!se fosse così chissene di salvarli come contatti google.
    3- ho notato dei piccoli impuntamenti e rallentamenti quando si scorrono le varie schermate delle home in maniera rapida, se si scorre tra i programmi o in 1 lista di contatti. è normale?
    grazie delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito