che spettacolo!
mi e' venuta voglia di provare con il mio... mah.. magari la prima volta che mi incazzo mi verra' in mente :-D
Pol
Visualizzazione stampabile
che spettacolo!
mi e' venuta voglia di provare con il mio... mah.. magari la prima volta che mi incazzo mi verra' in mente :-D
Pol
Ma sono spettacolari quei video .
a me una settimana fa è caduto da circa 1 metro di altezza, ho sudato freddo per 1 ora...solo lieve ammaccatura in un angolo, intatto il display e funzionamento ok.
considerato che è la prima volta che spendo più di 150 euro per un cellulare mi sono subito comprato la crystal case e gli screen keeper.
inoltre ho sempre l'ansia di inserirlo bene in tasca, anche perchè, andando in moto, se mi cade in movimento o_Oo_Oo_O
Ciao a tutti ieri sera è caduto anche il mio mentre lo aveva la mia ragazza...precisamente sulla ghiaia, per fortuna non è caduto dalla parte dello schermo...
comunque è uscito illeso solo con qualche graffio della cover (della case mate) posteriore...il telefono neanche un graffio
Però è da ieri che per qualche strano motivo mi sembra vada più lento o_O
è una impressione vero, non è possibile che cadendo si sia rotto qualcosa dentro?
siete dei pazzi a farlo cadere o, ancora peggio, a tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni quando state seduti roftl , soprattutto se vi funziona perfettamente a differenza degli altri utenti sfortunati che soffrono di riavvii.
da quando l'ho acquistato io ci pongo una cura e attenzione maniacale, anche per mia indole, e ci penso due volte prima di farlo frugare agli altri.
@neoxxx : trovo strano che sia rallentato a seguito della botta, magari è per via di software e applicazioni (aggiornamenti ad esempio)
Adesso che è un pò passata la paura probabilmente non c'è nessun rallentamento anche perchè altrimenti si sarebbe spento...addirittura quando è caduto c'era il led della torcia acceso e non si è spento dopo la caduta
caduta dall'altezza della mia tasca di faccia ---> vetro in mille pezzi!
piccolo inciso sull'assistenza htc.
per sostituire lo schermo vogliono 263€
al negozietto 80-100€