o_O Salve a tutti, usando Astro, non iesco ad inviare files via bt ad altri dispositivi..ed oltre tutto, si inchioda in bt e non si spegne più fino al "fermo totale del mezzo informatico";)..why..pecchè??
Visualizzazione stampabile
o_O Salve a tutti, usando Astro, non iesco ad inviare files via bt ad altri dispositivi..ed oltre tutto, si inchioda in bt e non si spegne più fino al "fermo totale del mezzo informatico";)..why..pecchè??
Stesso problema pure io... Ricevo tutto ma non riesco ad inviare nulla... Se provo con bluetooth file transfer il chip si inchioda e il sistema si riavvia :(
se avete installato ASTRO è lui la causa del nn invio dei file da bluetooth .....
;)
purtroppo non ci sono soluzioni toccherà aspettare un aggiornamento... è un problema generale con o senza astro!!!:(
mi spiace contraddirti , ma il mio desire il file con il BT li manda senza problemi .....
onestamente ho provato solo con le foto , ma tolto astro tutto funziona regolarmente .....
ciao :D
Io non ho mai installato astro... si invia solo foto e riesco solo al pc ma il resto nulla. Ho provato file transfer ma come detto dà problemi... in conclusione ricevo tutto e invio solo foto al pc. Altro non mi permette di fare
anch'io, e me ne sono accorto per caso spulciando questa discussione....Quote:
Io non ho mai installato astro... si invia solo foto e riesco solo al pc ma il resto nulla. Ho provato file transfer ma come detto dà problemi... in conclusione ricevo tutto e invio solo foto al pc. Altro non mi permette di fare
io ho installato astro,e riesco a mandare qualsiasi file a tutti i telefoni ed a ben 4 pc.
misteri dell'elettronica!!
Pure io ricevo e invio files via bluetooth con qualsiasi cellulare, per ora ho mandato giusto foto e video e l'ho fatto tramite la galleria.
Ricevo file da altri cel, ma non invia, o meglio, dice trasmissione completata 0 file inviati!! E si inchioda li il bt.. mah...ne esci solo con la famosa operazione altamente tecnologicamente avanzata SPEGN/ACC.
Mi spiegheresti come fai?
Io accendono bluetooth file transfer e se seleziono mp3 o doc x esempio cerca a connettersi al dispositivo ma poi di dice è invisibile o non ha il protocollo obex.
Con qualsiasi altro programma inizia l'invio ma da 0 file inviati sconosciuto.
Illuminami xké non capisco come fare. Ho pure provato con un format e ho aggiornato alla rom 21 ma nulla. Il tuo è normale o rootato?
Io riesco ad inviare solo foto e mp3 con la app predefinita del Desire.
Ho provato a mandare file con astro ed altre app scaricate dal market, ma mi si pianda il dispositivo, si riavvia e si blocca.
Devo riavviare togliendo la batteria!
A mio avviso Desire ha qualche problema serio con il BT
Un dubbio mi assale.
Possibile che desire non abbia una app preinstallata che serva per navigare tra i file della sdcard?
Lo so che nel market esistono diverse app che fungono alla cosa, ma ho notato che il bluetooth invia solo i file direttamente accessibili al terminale (senza l'uso di app per navigare fra le cartelle)
Novità a riguardo? Io ho aggiornato bluetooth file transfer anche all'ultima versione ma ancora nulla. Ricevo tutto ma invio solo dai menù predefiniti della rom. Tutto il resto mi è impossibile
Confermo il problema in questione col Desire. Non è possibile inviare files generici presenti sulla SD ad un PC usando il bluetooth ed il software "bluetooth file transfer". Ricevo il mess d'errore:
impossibile connettersi al dispositivo di destinazione perchè sprovvisto dello strumento OBEX OPP.
Faccio presente che ho aggiornato la ROM alla versione 1.21.405.2, ma il problema persiste. Una bella scocciatura
Scusate una cosa:
leggendo rapidamente, mi sembra che abbiate problemi col bluetooth se usate programmi come Bluetooth File Transfer, BLUex, e simili. Ma se inviate SENZA quei programmi, avete ancora problemi?
Mi spiego: io per inviare una foto via bluetooth, ad esempio, apro "foto", scelgo la foto in questione, premo "Menu -> Condividi -> Tramite Bluetooth", poi lì faccio Cerca Dispositivi o seleziono il dispositivo se è già in elenco, e trasferisco. Zero problemi.
Se voi fate così, non vi funziona?
Infatti il problema non sono foto o mp3 ma file office o archivi... quei file puoi gestirli solo con programmi terzi che hanno problemi col bluetooth
..e poi come invii un file da SD??
Il problema è risolto, con i seguenti aggiornamenti:
ROM: versione 1.21.405.2
Bluetooth File Transfer: versione 3.1
Ora Bluetooth File Transfer va alla grande anche su HTC Desire.
PER LoZeno. Con le applicazioni native del cellulare puoi solo inviare via BT files multimediali (cioè quelli che sono sfogliabili usando le relative applicazioni). Per inviare files generici devi usare Bluetooth File Transfer (o ASTRO con il relativo upgrade x bluetooth). La versione aggioranta di BTF funziona benissimo.
Provata anch'io la versione nuova... funziona ma un file x sessione. Se voglio inviare più file devo chiudere e riaprire il programma ogni volta...
Però dai almeno adesso si riesce
X dwenegar.
Ti confermo che a me funziona normalmente, nel senso che sono riuscito ad inviare numerosi files al mio pc (windows xp), cosa prima impossibile, senza dover chiudere e riaprire l'applicazione BTF. Devo solo avere l'accortezza di mantenere ogni volta il pc nella modalità RICEVI FILE.
ho astro e nessun problema.
Ciao,a tutti,proprio ieri volevo inviare un mp3 a tm Nokia,niente da fare,non ci sono riuscito,avviamente sono andato nella cartella dove sono gli mp3 con astro,esiste un modo x fare ciò?grazie
Siccome è un MP3 dovresti riuscire a farlo dall'applicazione Musica: va in Musica, scegli il brano, non premere Play ma premi Menu e poi Condividi, potrai scegliere Bluetooth.
raga io invece ho il problema contrario ovvero riesco ad inviare foto ed mp3 ma non riesco a riceverli,mi dice che è impossibile connettersi al desire,come mai?
Io non ho più problemi dopo aggiornamento..
ieri ho provati ad inviarmi una foto da un nokia n97 mini ,e sul nokia diceva che era impossibile connettersi al dispositivo,la stessa cosa l'ha fatta cercando di passare una foto da un nokia n75,invece oggi ho fatto la prova con un nokia n70 ed è andato tutto bene.....mha o_O