CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Connessione dati...non va

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Connessione dati...non va

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
    Spesso mi capita che, quando esco di casa e passo da connessione wifi a connessione 3g, mi sia impossibile la navigazione pur essendo in quel momento coperto dal segnale 3. Ho provato disattivando e riattivando la connessione mobile dalle impostazioni o dal menù di spegnimento del telefono, passando in modalità aereo e tornando a quella normale e semplicemente aspettando svariati minuti nella speranza che si risolvesse da solo, ma, l'unico modo x riavere la connessione è spegnere e riaccendere il telefono ogni volta che si presenta questo problema e magicamente tutto torna a funzionare. Avete soluzioni meno laboriose da suggerirmi?
    Operatore 3
    Roaming disattivato
    Connessione dati sempre attiva
    Grazie e ciao a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me fa lo stesso, dal primo giorno che l'ho preso.. ed è passato quasi un mese, me ne accorsi subito ma di portarlo in assistenza non ne avevo voglia, così me lo sono tenuto così, ho fatto di tutto un reset di fabbrica, un wipe ma nulla, htc ti consiglia di portarlo in assistenza per effettuare un reset di software.ala fine la soluzione che ho trovato è questa: sempre spento il wi-fi e lo accendo solo quando ho bisogno, chiaramente spegnedo la connessione 3g prima dell'accensione del wi-fi.. per ora è l'unico modo che ho trovato senza dover spegnere il telefono ogni volta. spero di esserti stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

praticamente tolgo il 3g prima di entrare in casa e accendo il wi fi..(funziona anche se hai il wi fi sempre acceso ma l'importante è che cavi la connessione 3g prima che prenda il wi fi..) quando poi esci e attivi il 3g tutto funziona senza spegnere il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille per la dritta, proverò a far così...sperando di ricordarmi ogni volta di disattivare il 3g...grazie ancora sei stato gentilissimo

Baby Droid L'avatar di starnet

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fa lo stesso anche ame, sarà un bug. Lo fa anche con Juice defender se disattivi il 3g per più tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma avete la 3 anche voi?

Permessi di invio