Ritardo allucinante posta push
Ciao a tutti ragazzi.
L'altro giorno per la prima volta ho voluto cercare di sfruttare una delle caratteristiche migliori di questo telefono, cioè la sincro automatica con Google ma, mio malgrado , ho avuto diversi problemi :(. La posta tramite il programma Gmail integrato continua a arrivarmi con un delay di almeno 40 minuti (sono connesso tramite rete wi-fi)ed in questo modo perdo ogni comodità del servizio push, tanto vale fare la sincro manuale ogni mezz'ora e via! Ho provato anche a configurare il programma di posta con l'account Google ma, alla voce "Posta" --> tasto menu del Desire --> Altro --> Impostazioni --> Invia e Ricevi da lì non trovo le voci "Pianifica --> "All'arrivo degli elementi (Push)" (ho trovato questi passaggi su un'altro forum) che dovrebbero farmi settare la postain push :'(
Ovviamente in tutto questo specifico che dal menù di Sincronizzazione sono spuntate le voci per la sincro e l'account gmail e che se faccio la sincro manuale le mail le scarica al volo. Un grazie a chi saprà aiutarmi :p
Re: Ritardo allucinante posta push
non killare quel servizio !!! serve anche x il push ma nn solo ! tutti i servizi ke partono all' avvio servono !!! e poi scusa ... Android usa in modo quasi perfetto la ram ... nn c'è bisogno di killare nulla !!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk