Visualizzazione stampabile
-
Registro chiamate Desire
Ragazzi esiste un registro delle chiamate che mi suddivide le chiamate in entrata, in uscita e chiamate perse??
Con il Desire sto notando che sono tutte unite..io vorrei un'applicazione che me le suddividesse ma non trovo nulla!
Help e tank's in anticipo ;)
-
ciao,
se premi l'icona telefono, e poi vai su cronologia chiamate...usando il tasto fisico menu, accedi a visualizza...e da li trovi i filtri.
E' questo che vuoi fare?
ciao
-
No, secondo me no o meglio "una variante più usabile": avere la possibilità di utilizzare 3 icone: una per le chiamate fatte, una per quelle ricevute, ed una per quelle perse. Come sul mio N95. E questa cosa io la trovo comoda. Quello che fa il desire e sì la stessa cosa, ma più macchinosa.
M.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziobudda
No, secondo me no o meglio "una variante più usabile": avere la possibilità di utilizzare 3 icone: una per le chiamate fatte, una per quelle ricevute, ed una per quelle perse. Come sul mio N95. E questa cosa io la trovo comoda. Quello che fa il desire e sì la stessa cosa, ma più macchinosa.
M.
Si perfetto...io cerco una cosa del genere essendo un ex nokista che appunto come ultimo terminale ha usato N95 e poi bazzicato con N97mini prima di arrivare a Desire
Esistono programmi/Widjet che fanno questa cosa?
Come per gli sms che sono tutti messi insieme mentre io cerco una qualcsa che me li divide in cartelle