Visualizzazione stampabile
-
Desire e Wind
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali siano le giuste impostazioni per la navigazine Internet (non Wap) su di un Android (nella fattispece un Desire) e per gli MMS?
Ve lo chiedo perchè andando sulla Wiki di Androidiani, le impostazioni sono diverse da quelle indicate sulle guide di Wind (ovviamente per altre terminali, visto che il Dream non è nel catalogo delloperatore ma, del resto, anche sulla Wiki le impostazioni sono generiche).
Un saluto e buona notte (o buon giorno...)
Bye
-
Re: Desire e Wind
Io non ho dovuto fare proprio nulla...tutte le impostazioni sono state rilevate in automatico :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Non capisco più niente con questo desire....non riesco a mandare mms in nessun modo.. ho chiamato la wind ed ho attivato il servizio ma ancora niente... ed ora cosa più bella pure se il collegamento alla linea mobile e disattivo il cell si collega lo stesso.... cioè : invio un mms, mi da errore generico di rete e poi rimane sempre collegato alla rete mobile. se la spengo, dopo 2 secondi si collega di nuovo, l'accendo e la spengo di nuovo e lui si collega nuovamente; questo all'infinito... cosa può essere?
-
Prova così:
impostazioni - wireless e reti - reti mobili.
Controlla l'ultima voce "attiva dati cell. sempre".
Se non vuoi che si colleghi automaticamente deve essere non selezionato.
-
puo essere che rimanga collegato alla rete mobile anche nel caso in cui l'mms non viene inviato, rimane nelle bozze e il telefono continua a tentare l'invio a seconda delle impostazioni scelte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
accolon
puo essere che rimanga collegato alla rete mobile anche nel caso in cui l'mms non viene inviato, rimane nelle bozze e il telefono continua a tentare l'invio a seconda delle impostazioni scelte.
Il dispositivo utilizza la rete mobile per l'invio degli mms?
-
Quote:
Toscky
Il dispositivo utilizza la rete mobile per l'invio degli mms?
Per gli mms standard da cellulare non c'è altro modo.
A meno di usare servizi particolari tipo quelli di vodafone per mandare gli mms gratis via mail accedendo al loro sito.
-
Quote:
accolon
il messaggio lo elimino e la connessione rimane attiva per poterla disattivare devo riavviare il telefono.
-
quando hai eliminato il messaggio, hai provato a guardare nelle impostazioni di rete se la connessione dati è impostata su sempre attiva? per fare questo puoi anche mettere il widget apposito. se rimane attiva nonostante sia impostata su disattivata e la cartella bozze sia vuota da mms in uscita allora potrebbe essere un bug causato dalla stessa applicazione dei messaggi. Cmq io uso la wind e le impostazioni se le è prese in automatico, gli mms funzionano perfettamente.
-
Ho controllato il desire e le impostazioni che mi rileva in automatico per la wind sono le seguenti:
internet.wind
mms.wind
sono le stesse che hai tu?