Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamig
Sono stato nel negozio vicino casa... e ancora non ne avevano... ho chiesto un paio di informazioni relative ai 2GB di traffico Internet.
Nel sito c'è scritto "da PC e videofonino", mentre il commesso mi dice che i 2GB sono solo per la connessione dallo smartphone... siccome io farei l'abbonamento con 3 anche considerando il traffico dati, qualcuno riesce a chiarirmi questa cosa?
Guarda, il commesso puo' dirti quello che vuole. Ma se leggi il contratto, specifica "da telefonino o da pc" il che vuol dire che puoi usare il telefono come modem.
Tra le altre cose il desire supporta il tethering nativamente, quindi...
Comunque, ti consiglio di leggerti il contratto e farlo vedere al negoziante. Non Sarebbe infatti il primo che lavora per la tre a non averlo mai letto.
-
ma sapete di qualcuno che finalmente l'ha preso con 3?
-
Quote:
Schroeder
...nel forum di telefonino.net ce n'è qualcuno, domani un mio amico va a ritirarlo in negozio che glielo hanno messo da parte...
Io spero di riuscire a trovare un pazzo di negozio vicino casa che ce l'abbia... o_O
@nemo: ...azie! ;)
-
Quote:
Schroeder
io l'ho preso con tre venerdì scorso :cool:
-
eccomi, ho un top400. chiedete pure :D
per la connessione da pc, l'importante è che il cellulare si colleghi all'apn della tre :)
-
http://s1.postimage.org/raY9J.jpg
Non è per essere scassamaroni... ma qui dice che lo sconto è di 10 euro... visto che la rata in Compass è di 24... siamo sicuri che non ci siano altri 14eu al mese da pagare oltre? :o
-
top 400: 29 + 5 euro di tassa governativa ogni mese sugli abbonamenti mobile, totale 34
scusa ma di quale sconto parli?!? O.o
-
Quote:
ozeta
29 + 5 euro di tassa governativa ogni mese sugli abbonamenti mobile, totale 34
Guarda è che domani devo andare a sottoscrivere il mio abbonamento, un amico (che è quello che vende i due desire che ho sul mercatino) ne ha sottoscritti due e mi ha detto la stessa cosa... solo che:
a. non capisco cosa indica la tabella che ho postato
b. come è possibile che diano il Wildfire con anticipo da 49 euro e maxirata da 62, quando danno il Desire a 0 con maxirata da 17...
O hanno delle persone squilibrate all'ufficio marketing (e allora questa è un'occasione da non perdere roftl ) oppure c'è qualcosa che non mi quadra... o_O
-
Quote:
ozeta
scusa ma di quale sconto parli?!? O.o
Tu hai preso il Desire a 0 euro, corretto?
Il telefono lo hai acquistato con finanziamento in Compass. Ogni mese 3 ti dovrebbe scontare dalle fatture l'importo della rata del finanziamento.
Solo che nella tabella che ho postato, lo sconto è di 10 euro per il Top400 e non di 24 (che è la rata effettiva per il telefono).
-
la prima tabella non so da dove l'hai pescata, magari se mi dai il documento intero e mi indichi la posizione..
x la seconda: boh