Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
vodafone limits on con un euro a settimana mandi 100 sms 100 mms 1000min di chiamata al giorno e 100mb di internet al giorno ovviamente oltre all'euro al giorno paghi il primo mex il primo mms e la prima connessione ad internet paghi solo se utilizzi uno di questi servizi io mi ci trovo benissimo poi in internet consumo poco quindi se arrivo a 20mb al giorno è tanto è delle volte sfrutto facebook ebuddy market ecc ecc
Ti dimentichi di dire una cosa importante e non trascurabile i 1000 minuti sono verso numeri vodafan e non verso tutti....... vedi tu la convenienza......
-
Quote:
Mausi132
E quanti MB consumano questi aggiornamenti?
Con tre hai a disposizioni 3 giga al mese sono un abbisso..... con il cellulare e' difficile che li consumi, ammeno che' non lo utilizzi come modem....
-
Quote:
salvo
Ti dimentichi di dire una cosa importante e non trascurabile i 1000 minuti sono verso numeri vodafan e non verso tutti....... vedi tu la convenienza......
Giusto....si di fatti conviene se si conosce gente che ha vodafone...nn so se solo io conosco tutta gente con vodafone :D
-
Quote:
salvo
Devo dire che mi piace il conveniente ma come hai detto tu a settimana, percio' facendo ue conti significa almeno 12 euro al mese, contro i 5 euri di tre, e considerando che hai 2 giga contro i 3 di Tre..... quale conviene....
già, infatti non è molto conveniente, 12 euro sono molti a mio avviso, anche perchè non sempre sfrutti tutto il traffico dati, mi accontenterei anche di meno e restare su una cifra di 5/8 euro mese, c'è da dire però che l'offerta 3 è come al solito vincolata alla copertura 3, uscire fuori copertura vuol dire pagare salato.
ad ogni modo, a mia esperienza, più di 200 mb a settimana non li faccio mai, non vedo film in streaming, uso poco youtube, e non lo utilizzo come modem.