comunque è da 1g6h58m che ho staccato il desire dalla carica e ho ancora il 25%.record personale.
ah,ho fatto anche parecchie chiamate.
Visualizzazione stampabile
comunque è da 1g6h58m che ho staccato il desire dalla carica e ho ancora il 25%.record personale.
ah,ho fatto anche parecchie chiamate.
ma voi durante il giorno, quando nn usate il telefono, con quanti MB di ram disponibile lo lasciate? io appena lo accendo/rebooto è oltre i 240mb di ram liberi.. poi a poco a poco.. nonostante i programmi aperti siano gli stessi, arrivo a 160-170 e di più nn riesco a recuperare..
da quando ho aggiornato anche la durata della mia batteria è crollata a picco... prima mi teneva quasi una giornata e mezzo... ora nemmeno ci arriva...
aspettiamo l'aggiornamento...
ragazzuoli...
mi sta capitando (ora!) una cosa incredibile!!!
Non mi sembra la stessa descritta dei post precedenti.
Circa 10 min fa ho attaccato il mio Desire al caricabatterie (cavo usb inserito nell'adattatore e poi alla presa della corrente... non ricarica via usb) e segnava 20% di carica... bene... ora ne segna 19%!!!!!!!!!!!!!!
Capita anche a voi?
premetto che ho un desire brand fastweb e non ho fatto nessun tipo di update (tra l'altro quello ota, per i brand fastweb, non è disponibile!).
possibili soluzioni?
saluti e grazie!
Ragazzi ho scoperto una cosa importante!
Ho installato "Battery Graph", tiene traccia delle carica delle batteria nelle varie ore, ed ho visto che la mattina presto la batteria è scesa fino all'89% e si è ricaricata da sola fino al 100%. Io DORMIVO, quindi non ho fatto sicurametne nulla!
Poi quando mi sono svegliato e l'ho preso ha fatto il solito picco in giu ma non molto, al 98%.
Sembrerebbe che il software faccia in modo che non vada sotto il 90%.
Che dite?
ciao a tutti, avete provato a installare l'app juice defender? serve a limitare il tempo di accesso alla rete dati ai vari programmi, ho notato un apprezzabile miglioramento delle prestazioni della batteria.
Non trovo questo "juice defender" :(
Ad ogni modo, ho visto che da accesso a me il Desire dice che è carico quando arriva al 90% (si accende il led verde). Dal 90 al 100% dice sempre "carico" :|
Anche a me identico problema... Carica batteria attaccato tutta la notte e come ho staccato la batteria è scesa al 82% :'(
Ma ora con froyo non è andato a posto questo problema?