ma la tua è una richiesta o una speranza? roftl
Visualizzazione stampabile
Io me ne sono accorto soltanto dopo l aggiornamento a Froyo, però non so dire se anche prima lo avevo, non ci avevo mai fatto caso! Alla fine non è un grosso problema... Il caricabatterie stacca quando la batteia è a 100% e da lì parte la corrente dalla batteria!!!
Il mio problema é differente!a me dal 90% in poi mi segna che é carico! Ma non sospende la carica, prosegue fino al 100%.però se io guardo solo il led di status, quando vedo verde stacco,e magari é solo al 92%...
Sent from my HTC Desire
Comunque, il problema persiste con Froyo, quindi o non se ne sono accorti oppure non lo considerano un problema... In effetti non è certo un problema bloccante ma quando devi affrontare un'intera giornata anche quell'8-10% di batteria ti farebbe comodo...
Buongiorno a tutti, nell'ultima settimana mi è successo almeno un paio di volte (non consecutive) che lasciato il mio Desire in carica la notte (spento) la mattina una volta accesso l'indicatore di batteria mi rimaneva fisso e bloccato al 100%. Questo anche dopo 1 ora di utilizzo intensivo. Spengendo e riaccendendo il telefono ho notato che l'indicatore della batteria comincia a calare....partendo dal 100%...ciò significa che a fine giornata vedo sengermi il telefono con un 10-15% ancora disponibile.
E' successo qlc di simile anche a voi? Come avete risolto? (sempre che sia risolvibile)
A me capita che dopo una notte in carica in modalità aereo mi indica il 100%, ma come stacco l'alimentazione mi scende al 90%, la riattacco e pian piano mi arriva al 100%.
1) prova a fare una calibrazione della batteria (usa la funzione cerca sul forum o su google e trovi il procedimento ;) )
2) il desire quando arriva al 100% di carica stacca l'alimentazione per proteggere la batteria dalle microscariche. Quindi, pur lasciando il cavo inserito, fino a circa il 90% non riprende a caricare (se invece stacchi e riattacchi ti riporta a 100%)
potresti controllare se c'è qualche processo o app che consuma in background perchè in 7-8 ore di modalità aereo il mio consuma il 2% circa.
LA cosa strana è che finchè il cavo è collegato mi segna 100% e come lo stacco scende del 10%.