Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
la classe rappresenta la velocità di trsferimento dati delle schede di memoria ma è una lama a doppio taglio... Mi spiego meglio alcuni produttori dichiarano ad esempio di produrre schede in classe 6 e fin qui ok ma se confrontiamo i valori della stessa classe ma di marche differenti come ad esempio Sanddisk oppure Kingston ci rendiamo conto che la classe non sempre è veritiera....
consiglio spassionato scegliete SEMPRE schede di memoria di marche conosciute.
va bene la Sandisk 16Gb di classe 2 ? su digitem la danno sui 40€ !! ditemi :cool:
-
Quote:
Nevan
va bene la Sandisk 16Gb di classe 2 ? su digitem la danno sui 40€ !! ditemi :cool:
Su ebay le vendono a 30 euro comprese le spese di spedizione, digitem è affidabile?
-
mi sono preso sulla baia una microsd da 16gb class 6 della "isynapse", in diretta dalla korea... quando arriva vi so dire, il prezzo era interessante (circa 40€)
-
Quote:
fabioto87
Su ebay le vendono a 30 euro comprese le spese di spedizione, digitem è affidabile?
si digitem è affidabile.. poi le spedizioni sono 2.50€ grazie all'ultima promozione.
-
Quote:
riccapo77
la classe rappresenta la velocità di trsferimento dati delle schede di memoria ma è una lama a doppio taglio... Mi spiego meglio alcuni produttori dichiarano ad esempio di produrre schede in classe 6 e fin qui ok ma se confrontiamo i valori della stessa classe ma di marche differenti come ad esempio Sanddisk oppure Kingston ci rendiamo conto che la classe non sempre è veritiera....
consiglio spassionato scegliete SEMPRE schede di memoria di marche conosciute.
Interessante. Ma le solite note (Kingston, SanDisk, Sony...) sono tutte affidabili, oppure anche tra quelle c'è qualche sola? Sarei disposto anche a spendere un po' di più, pur di avere una scheda di buon livello.
-
se sono ORIGINALI secondo me le migliori in assoluto sono le Kingston oppure le Sandisk...
-
Quote:
adejedi
mi sono preso sulla baia una microsd da 16gb class 6 della "isynapse", in diretta dalla korea... quando arriva vi so dire, il prezzo era interessante (circa 40€)
mi puoi passare il link del sito per l'acquisto? 40 euro classe 6 è buona
-
Non riesco a trovare memory card con classe superiore a 2.....da 16gb
-
Sinceramente non so a cosa possa servire una classe 6 su un telefonino.
Comunque sicuramente le produce la ADATA. Altre case non saprei, visto che le caratteristiche di velocità sono utili sopratutto nel mondo fotografico dove gli accessi e la velocità di scrittura sono fondamentali.
A-Data Class 6 16 GB Class 6 microSDHC in dooyoo.it
al link ne trovi una in vendita il prezzo non male.
Saluti
-
Quote:
Ermoro76
Sinceramente non so a cosa possa servire una classe 6 su un telefonino.
Comunque sicuramente le produce la ADATA. Altre case non saprei, visto che le caratteristiche di velocità sono utili sopratutto nel mondo fotografico dove gli accessi e la velocità di scrittura sono fondamentali.
A-Data Class 6 16 GB Class 6 microSDHC in dooyoo.it
al link ne trovi una in vendita il prezzo non male.
Saluti
quindi se prendo una classe 2 nn fa nulla?? Non mi crea rallentamenti o cose del genere?