Visualizzazione stampabile
-
sostituzione schermo
Sapete se si può sosituire la parte esterno dello schermo touch?
L'ho inavvertitamente graffiato e vorrei sostituirlo...(un pò deluso dalla qualità, si è graffiato come niente dopo 2gg di uso, sebbene lo avessi tenuto lontano da chiavi e altri oggetti).
Quei prodotti "magici" per togliere graffi dalla plastica non credo funzionino quindi penso di sosituirlo direttamente.
A Milano sapete dove potrei rivolgermi?
-
Considerando che lo schermo del Desire è di VETRO, i prodotti per togliere i graffi dalla plastica non credo funzionerebbero.
So che è possibile sostituire il vetro, e probabilmente ti basta rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato.
Ma come hai fatto a graffiarlo? E' vetro antigraffio, secondo il manuale, e a me, a tenerlo in tasca con le monete, non s'è ancora graffiato...
-
vorrei saperlo anche io!
2gg che ce l'ho lo mettevo in un borsello da solo senza niente dentro in attesa della pellicola protettiva!
ancora non me lo spiego...
-
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/face4.gif
come hai fatto, io nelle tasche di solito ho un calvario e ne esce sempre indenne, sicuro che non è un riflesso ?
-
Ti do una risposta abbastanza spiacevole...
Avevo chiesto tempo indietro direttamente ad HTC quanto era il costo di sostituzione dello schermo del mio ex HTC Touch Dual (la parte esterna come la tua era piena zeppa di graffi... lunga storia). Lo schermo era da 2.8 pollici e resistivo. Costo approssimato: 108€ O.o o.O
Quindi mi sa che sostituire il vetro del Desire costi moooolto di più....
-
se giri i venditori hk di ebay lo trovi a 50 euri più o meno, solo che poi te lo devi montare a manina
-
Anche a me si è graffiato dopo meno di una settimana, e pensare che lo tenevo sempre nella custodia apposita...
-
Re: sostituzione schermo
Vai in orificeria hanno delle paste x i vetri degli orologi...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
occhio che non è un semplice vetro, è un touch screen. il rivestimento di vetro potrebbe essere veramente molto sottile e cercando di levare il graffio con una pasta abrasiva potresti fare danni MOLTO più seri!
-
Secondo me con una pasta apposita e un po di delicatezza si riesce a togliere... naturalmente bisogna usare del cotone idrofilo e sfregare delicatamente solo dove c'è il graffio;)