Batteria 4400mAh Just Mobile Gum Pro per HTC Desire su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari A QUESTO PUNTO IO VI CONSIGLIO UNO DI QUESTI ;) HO LO STESSO PROBLEMA, SE TROVATE DI MEGLIO NON DIMENTICATEVI DI ME ;)
Visualizzazione stampabile
Batteria 4400mAh Just Mobile Gum Pro per HTC Desire su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari A QUESTO PUNTO IO VI CONSIGLIO UNO DI QUESTI ;) HO LO STESSO PROBLEMA, SE TROVATE DI MEGLIO NON DIMENTICATEVI DI ME ;)
è interessante però ci sarebbe da provare
ma si... anche queste sono ottime soluzioni!
Io ne avevo uno per Nokia (non ricordo il nome ma esiste anche per HTC sicuro), simile a questo ma che era anche "caricabile" con pile stilo.
Cmq funzionano... naturalmente in questo caso devi ricordare di mettere in carica 2 dispositivi....
Avrei una domanda da farvi... ma acquistando quest'ultima, per chi ha il 'desire' ed ha il "problema" del surriscaldamento della batteria, secondo voi, sarà peggio?
giusto per seminare un po' di panico...io non mi fiderei a mettere una batteria non originale...
India: esplode la batteria di un cellulare, muore un giovane allevatore - Corriere della Sera
Ritorno a dire...
sempre pubblicità per non far acquistare le oramai tanto comprate batterie non originali.
Girano veramente molti milioni di euro...
e comprarsi una testata per far uscire una notizia simile non costa molto ad una multinazionale... specialmente se la testata è indiana!
Di conseguenza la notizia genera un "effetto domino" e viene poi "ricopiata" dalle testate di tutto il mondo! (oramai copiano anche le bufale di youtube...) Perchè alla fin fine, chi non ha un NOKIA? Chi non ha mai acquistato una batteria non originale?
Come dicevo in un altro post... se tutti acquistassero batterie non originali... il presidente della Nokia o dell' HTC come può comprarsi la casa in Sardegna?
Si ma ragà... il problema non si pone... :-) parlavo di un caricabatteria... anch esso ricaricabile, ma con batteria di gran lunga durata... ;-) e si risolve tutto...