Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moffolo
Con l'aggiornamento alla 2.2.
Poi sarà possibile spostare le applicazioni dalla memoria interna del telefono alla SD e viceversa.
...ero convinto già di essere all 2.2...
scusate...
-
Quote:
brigida96
Spero di non andare Off-Topic però è ufficiale che Google stia facendo la versione 3.0 di Android. Ciò dovrebbe uscire per Nexus One alla fine dell'anno, poi per Desire dobbiamo attendere qualche settimana per l'aggiunta di HTC Sense, ma non è detto in quanto tra le tante notivà c'è anche una specie di HTC Sense per tutti i cellulari Android.
Sperando che l'aggiornamento valga anche per noi. Nei requisiti ci entra e solo che non so se HTC aderisce perchè dopo l'installazione di Android 3.0 la RAM del nostro amaco Desire si esaurisce, non ne rimane un granché.
Da quello che si dice, con l'avvento di Gingerbread (spero sia giusto come l'ho scritto) non esisteranno più HOME personalizzate dalle varie case produttrici di telefoni. In sostanza tutti i telefoni con Android che monteranno la versione 3.0 prodotti in futuro non avranno più differenze estetiche a livello software gli uni dagli altri.
Il porting della Sense HTC quindi non ci sarà e con questo si spera che la versione 3.0 arrivi a noi possessori di Desire a poca distanza dall'uscita ufficiale per Nexus [sempre che la facciano per questo... visto la RAM che Gingerbread richiede (secondo me esagerata... speriamo siano solo Rumors)]
-
E' ufficiale che Google stia lavorando al 3.0 grazie ad un comunicato stampa. Le caratteristiche tecniche altrettanto.
-
Quote:
brigida96
E' ufficiale che Google stia lavorando al 3.0 grazie ad un comunicato stampa. Le caratteristiche tecniche altrettanto.
ma uscirà anche per il desire?
-
Quote:
spectro
ma uscirà anche per il desire?
La destinazione di questo nuovo sistema oeprativo non è ancora chiaro in quanto ancora non è chiaro l'uscita di Froyo. Però sono chiari i requisiti e ho fatto personalmente una comparazione e il Desire ci rientra pienamente. Il problema è solo la RAM. La versione 3.0 ruba abbastanza al totale del terminale e non so se HTC accetterà. I requisiti possono anche variare oppure dove ho letto io, non sono stati trascritti correttamente oppure sono tutte bufale.
L'unica cosa certa è questa: attendere il Froyo, installarlo, e attendere la fine dell'anno per scoprire il 3.0.
Comunque tornando sul 2.2, sul Nexus One sono presenti grandi BUG come problemi sul Touch Screen, problemi con app. Speriamo che a noi arrivi qualcosa di pulito :) !
-
Secondo me l'aggiornamento ad Android 3 il Desire lo farà al 90% perchè ha tutti i requisiti necessari!In oltre spero arrivi presto l'aggiornamento che permette la registrazione a 720p dei video e che migliori magari la fotocamera anche per le fotografie!
-
Quote:
brigida96
La destinazione di questo nuovo sistema oeprativo non è ancora chiaro in quanto ancora non è chiaro l'uscita di Froyo. Però sono chiari i requisiti e ho fatto personalmente una comparazione e il Desire ci rientra pienamente. Il problema è solo la RAM. La versione 3.0 ruba abbastanza al totale del terminale e non so se HTC accetterà. I requisiti possono anche variare oppure dove ho letto io, non sono stati trascritti correttamente oppure sono tutte bufale.
L'unica cosa certa è questa: attendere il Froyo, installarlo, e attendere la fine dell'anno per scoprire il 3.0.
Comunque tornando sul 2.2, sul Nexus One sono presenti grandi BUG come problemi sul Touch Screen, problemi con app. Speriamo che a noi arrivi qualcosa di pulito :) !
davvero :( Speriamo che i problemi di nexus one con froyo siano risolti sul nostro desire quando uscirà froyo ufficiale per il desire
-
Signori è ufficiale! E' stato intervistato il responsabile HTC e ha affermato che l'Android 2.2 Froyo per i terminali della casa taiwanese sarà rilasciato entro Natale.
-
Quote:
brigida96
Signori è ufficiale! E' stato intervistato il responsabile HTC e ha affermato che l'Android 2.2 Froyo per i terminali della casa taiwanese sarà rilasciato entro Natale.
entro nataleeee :o:o addirittura!! io pensavo entro settembre, almeno dalle ultime notizie che circolano in rete
-
Quote:
brigida96
Fonte?Perchè qua un giorno si dice che è il 23 giugno, poi entro settembre e ora entro Natale...se così fosse io vado di root e CyanogenMod, mi sono scassato di avere problemi di spazio per installare applicazioni..