Visualizzazione stampabile
-
Devo dedurre che sono stato sfigato! Lo cambio e non se ne parla più, speriamo non me ne arrivi uno messo peggio! A me questo telefono piace da impazzire, seppur con tutti i problemi mi ha conquistato ed è per questo che mi girano ancora di più...perché lo voglio funzionante perfettamente a tutti i costi! :-)
-
ce l'ho da 12 giorni.
nessun problema. sempre che per problema non intendiamo anche la durata della batteria, ma ci si gestisce.
-
Ragazzi, ma voi il Desire dove l'avete comprato?
-
In un negozio di cellulari in un centro commerciale. Il negozio mi pare fosse della catena 4G - Megatel: 4gh - vendita cellulari, offerte accessori cellulari
-
Bah... il telefono è ottimo e mi piace... anche se, l'unica cosa che jmi ha deluso un pò è... l'audio... le due casse audio, sia lo speaker esterno che quello interno non sono dei migliori...
la NOKIA monta casse decisamente migliori anche su telefoni di bassa fascia.
Per il resto funziona tutto OTTIMAMENTE!
-
O.T. START:
oh bona senno' non me lo fate prendere piu' sto maledetto desire e mi fate spendere una cifra per il droid incredible.. :D
O.T. END
-
anche io, mai avuto problemi da 3 mesi a questa parte
-
E che operatori utilizzate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RSimo87
E che operatori utilizzate?
Io ce l'ho da aprile e pur usandolo intensamente non ho mai avuto problemi. Come operatore ho 3.
-
anch'io lo sto usando da una ventina di giorni e a parte la batteria debole(vengo da bb) non ho trovato nessun problema e considerando anche la mia idiosincrasia all'uso dei touch, direi che sta andando benissimo, ipersoddisfatto:D:cool: