CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

A2SDGUI partizione SD, rom stock 2.3 (Chiarimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A2SDGUI partizione SD, rom stock 2.3 (Chiarimenti)

    Salve ragazzi,
    vi spiego un po cosa ho combinato... praticamente ho installato la Cynogenmode 7.2(mi sembra) ma dato che nn mi trovavo a mio agio ho deciso di ritornare alle rom stock.. quindi sono andato su xda e ho installato una rom stock 2.3 con un kernel diverso dall originale e con applicazioni aggiuntive quali A2SDGUI, ADFREE, Titanium Backup ed altre..
    Volevo sapere per quanto riguarda la partizione della sd, come funziona? io per linkare le app utilizzavo LINK2SD; è la stessa cosa A2SDGUI? Ho una scheda di 16 gb classe 10 come la partiziono? che programma uso? se installo link2sd va in confilitto cn a2sdgui?
    Spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti perchè non so proprio come comportarmi.. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piegius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vi spiego un po cosa ho combinato... praticamente ho installato la Cynogenmode 7.2(mi sembra) ma dato che nn mi trovavo a mio agio ho deciso di ritornare alle rom stock.. quindi sono andato su xda e ho installato una rom stock 2.3 con un kernel diverso dall originale e con applicazioni aggiuntive quali A2SDGUI, ADFREE, Titanium Backup ed altre..
    Volevo sapere per quanto riguarda la partizione della sd, come funziona? io per linkare le app utilizzavo LINK2SD; è la stessa cosa A2SDGUI? Ho una scheda di 16 gb classe 10 come la partiziono? che programma uso? se installo link2sd va in confilitto cn a2sdgui?
    Spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti perchè non so proprio come comportarmi.. grazie in anticipo
    Per partizionarla puoi sceglie tu io consiglio di farlo da recovery..nn conosco a2sdgui io uso link2sd e va benissimo in caso tu li usi tutti e 2 credo si crei un po di confusione provali e vedi con quale ti trovi meglio,ogni uno ha i suoi gusti

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Per partizionarla puoi sceglie tu io consiglio di farlo da recovery..nn conosco a2sdgui io uso link2sd e va benissimo in caso tu li usi tutti e 2 credo si crei un po di confusione provali e vedi con quale ti trovi meglio,ogni uno ha i suoi gusti

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    supermiky potresti trovare delle info su questa app e darmi dei chiarimenti? io ho letto qualcosa ma nn ci ho capito un gran che...

    ti linko la rom che ho installato con le app di default... Rooted stock 2.3 rom [06/05 different data2ext script at the end] - xda-developers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy