Visualizzazione stampabile
-
Skype e Mail
Ragazzi qualcuno di voi utilizza Skype su questo telefono? come va? Le chiamate sono stabili e chiare? Grazie molte
Ah un altra cosa: quanti account di mail si possono configurare (in modo da ricevere mail in tempo reale e costantemente come nel blackbarry)?
-
Skype prima era supportato da Fring, ma notizie recenti dicono che le chiamate vocali skype non sono più supportate.
Per quanto riguarda le mail, si possono configurare "infinite" mail, sia di tipo gmail che non.
Puoi aggiungere gli account attraverso il widget di posta dell'HTC Sense, oppure usare applicazioni di 3° parti come K9 ad esempio.
-
a davvero??? Skype non si può più utilizzare per chiamare?? ma è una cosa alla quale porranno rimedio o no? e riguarda solo il desire o tutti gli android?
-
Riguarda tutti gli Android (Fring è un'app del market disponibile per tutte le versioni di Android).
Per usare Skype dicono che si possa ora sfruttare Nimbuzz, io devo ancora provarlo ma ci sono persone che lo usano da tempo e dicono che funziona bene.
Oltre a quello, c'è un'app ufficiale di Skype ma permette solo la chat, e un'altra applicazione nuova (sempre ufficiale) che permette le videochiamate ma solo negli USA. Ormai sono mesi che promettono che arriverà anche qui in europa, ma sinceramente non tratterrei il fiato nell'attesa.
-
applicazione ufficiale di skype per chat? hai un link? a me basterebbe e avanzerebbe quella (anche perché nimbuz da un paio di giorni non si connette sempre, e la cosa è confermata anche dal forum ufficiale):o
-
Ho trovato questo, non so se funziona bene e se manterrà il supporto a Skype anche in futuro
IM+ Talk :: Android :: Products
E' a pagamento ma credo ci sia una trial di 10gg. Se qualcuno ha voglia di provare :)
Saluti