Visualizzazione stampabile
-
Colore calendari
Salve a tutti....
sono da poco possessore di un bellissimo htc desire....è veramente fenomenale.
Ho solo una domanda da porvi...
Ho sincronizzato l'agenda htc con quella di google dove ho condiviso altre 4 agende dei miei colleghi...vedo tutto sull'htc solo che vorrei cambiare colore ad ogni calendario....è possibile....grazie....
-
Come hai fatto ad importare i calendari condivisi ? Io ne ho in condivisione uno (nel senso che posso vedere gli appuntamenti), ma non lo vedo sul desire. Gli unici appuntamenti sono i miei.
M.
-
Per vedere i calendari condivisi basta andare sul calendario, premere Menu, poi toccare sul tasto in basso a destra (quello coi tre puntini con scritto Altro), poi Calendari. Li vedi tutti i calendari che hai in sincronizzazione, anche quelli condivisi: metti la spunta a quelli che vuoi vedere. Se ancora non vedi quelli che ti interessano, dalla stessa schermata premi di nuovo Menu e poi Aggiungi Calendari: lì c'è la lista dei calendari a cui hai accesso ma che non hai ancora sincronizzato col Desire.
-
perfetto....adesso quello che non capisco è perchè ad un mio amico ha preso colori diversi per ogni calendario (tra l'altro che non può combiare)...e a me invece sono tutti rossi....così diventa veramente difficile capire quali sono i miei appuntamenti....
-
Hai provato ad andare sulla versione online di Google Calendar (google.com/calendar), loggarti, e cambiare colore ad ogni calendario che hai lì? Perché a me nel cellulare ha messo gli stessi colori che ho nella versione Web.
-
Ma dal computer o dal cellulare...
-
Dal computer, perché dal cellulare ti fa vedere la versione mobile che mostra un po' di opzioni in meno.
-
hai ragione....grandeeee....solo che qualcuno ancora non lo prende....vabbè dai proverò ancora...
-
Re: Colore calendari
Se non vuoi andare sul computer puoi anche farlo dal Desire utilizzando però come browser Dolphin e mettendo nelle sue impostazioni di usare come user agent Desktop
Sent from my HTC Desire using Tapatalk